Quando meno te lo aspetti
di GokuBraLuver

19/06/13, ore 13:14

Bellissima, brava. Si, anche a me sarebbe stato meglio cosė, ma ognuno ha i propri gusti, e cosė ha scelto Akira, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/03/13, ore 21:00

Beh, secondo me hai dato troppa poca importanza alla scena in cui Chichi e Goku si affrontano.
Visto il presupposto della storia, credo che avresti fatto meglio a svilupparla di più.
Voglio dire, lei s'è arresa un po' troppo presto.
Conoscendo il personaggio, io mi sarei immaginata che se anche Goku avesse trovato il coraggio di dirle subito di no, prima di andarsene per sempre gli avrebbe per lo meno dato uno schiaffone voltafaccia e gli avrebbe gridato di non pensarci due volte prima di illudere qualcuno...come minimo.
Da qui poi avrebbe potuto svilupparsi una riflessione da parte di Goku (perché a volte ci riesce pure lui) che lo avrebbe portato a capire quello che in realtà provava per Bulma.
Boh, io penso che così, la tua storia avrebbe potuto funzionare meglio...
E poi c'è un'altra cosa, all'epoca Bulma era fidanzata con Yamcho, ma qui non mi pare di aver letto accenni al riguardo.
Avresti dovuto tenerne conto, ma se era un elemento che ti disturbava almeno avresti dovuto scrivere che si erano lasciati.
Sul piano tecnico, trovo che comunque la storia sia scritta bene, ma ti consiglierei di evitare tutti quei punti esclamativi e interrogativi, sono un po' fastidiosi per il lettore, basta metterne uno solo e la frase assume l'enfasi giusta.