Quello che sento
di APPLETREE

04/12/07, ore 23:16

Beh, se non altro non è così carogna da prenderselo "davvero" e con la forza! Intrigante, sta fic, mi piace un sacco! Continua e aggiorna presto, se puoi! ^^ Baci. Adamanthea

04/12/07, ore 22:28

Oddio ti prego aggiorna presto! La stai facendo troppo beneeee!!!!!!!

04/12/07, ore 20:31

Parte hot..bella sensuale!Finalmente Piton si è dato da fare!

02/12/07, ore 23:09

beh, ma non continui più????? Voglio leggere il seguitoooooooooooooooooooooo è troppo bella!

10/11/07, ore 19:28

Ho appena letto la tua ficci tutta d'un fiato e sono veramente curiosa di leggere come continua!!^^ Il tuo Severus mi piace un sacco, è proprio come mi immagino che sia!! La scena in cui Harry fa il gatto mi ha lasciata con la bava alla bocca!!*_* Forza aggiorna presto che non sto + nella pelle!!^^ Besitos Cla^^

05/11/07, ore 16:38

Holà!Bella fanfic, scritta bene, e poi, ammettiamolo: dove c'è Severus Snape c'è speranza. Spero vorrai aggiornarla presto, sono davvero curiosa.

01/10/07, ore 01:52

bello bello!! molto particolare questo tira e molla!! da suspence e non si capisce proprio il gioco di Sev. Brava!! alla pross, baci

30/09/07, ore 19:40

Bello il gioco sensuale!complimenti..spero che Sev si innamori e diventi geloso di Harry!

27/09/07, ore 11:20

Mi è piaciuta molto! Decisamente carina! Però mi raccomando.. Harry deve andare a Sev!! ^__^

23/09/07, ore 23:31

ihiihi ke furbetta che sei!! volevi confondere, eh?! ;D Bei capitoli!! Le cose si fanno finalmente intriganti...ehm...volevo dire...interessanti!! ;P bien, intermezzo ben riuscito, attendiamo il resto!! XD besos

23/09/07, ore 21:11

pucciosetti!ma non si puo fare una cosa a 3?così sono tutti contenti!^O^ ancora complimenti!aspetto il seguito!1 kiss8!^^

23/09/07, ore 19:01

oddioddioddioddioddio!!!!>.< bello!!!mi piace da matti sta ff!^^aspetto il seguito il più presto possibile pls!!^^

23/09/07, ore 16:54

Che bella tortura..potessi averla io con Severus!

23/09/07, ore 14:42

molto molto molto interessante. E ben scritta direi!! Mi piace!! ^^ Non è decisamente OOc come molte che ricalcano questo pairing. Brava!! ^__- attendo di vedere gli sviluppi per dire di più sulla trama e la caratterizzazione, ma per ora, sono nella lista di fans!! ;P besos

22/09/07, ore 08:55

WOW! Ne ho lette molte di Harry/Sev e devo dire che questa è proprio bella, mi piace un sacco! Ha un bel ritmo e i personaggi sono ben descritti, anch'io li immagino spesso così... brava continuala eh? ^^