Un giorno di pioggia
di Silhouette

29/03/20, ore 01:45

Molto, molto carina, ci sono un paio di refusi ma niente di troppo fastidioso, la trama è scorrevole e coinvolge, anche se avrei voluto saperne di più di questa Amy, avrei approfondito il suo personaggio ancora un po'. Per esempio, in cosa è laureata? Che libri ama leggere?, sciocchezze che però l'avrebbero resa più reale. Per il resto ancora complimenti un bacio.
Giada

05/03/13, ore 22:47

Molto carina.sarebbe bello poter sapere qualcosa di più su questa Amy e come è entrata a far parte della squadra.che tenero che è Spencer che,malgrado non sia certo di riuscirci,decide di portarla in camera sua portandola in braccio,da vero cavaliere,la invidio davvero tanto.ma lei sa di quello che è successo a Reid per colpa di Raphael?comunque scrivi davvero molto bene,la storia è molto scorrevole e la trama è davvero bella e vale davvero la pena di leggerla.bello anche il cambiare punto di vista da quelli di lei a quello di spencer per poi tornare a quello di Amy così da poter vedere meglio le emozioni di entrambi.spero che non abbandonerai il personaggio.ti faccio ancora i miei complimenti,continua così!