Why you?
di Lotr87

09/08/14, ore 13:44

mi piace un casino davvero!!! soprattutto roxette e axl!!! ti stimo!!!

13/03/14, ore 22:47

Ho finito di leggere questa Fan fiction qualche mese fa e ora, eccomi qui a recensirla.
Ti dirò, Lotr87, questa storia mi ha davvero appassionata! Insomma, non riuscivo a fermarmi e smettere di finire di leggerla, perchè un capitolo tirava l'altro!
Complimenti, davvero! E' stata densa di emozione e mi ha suscitato forti emozioni!

23/05/13, ore 15:51

guarda devo dire che come storia mi piace un sacco, però ti consiglio di stare attenta agli errori di ortografia e sintassi perchè senza quelli la storia probabilmente scorrerebbe meglio, e mi raccomando non cadermi sul banale :)

11/05/13, ore 00:14

E rieccomi, dopo tanto tempo che non mi faccio sentire....
Scusa scusa scusa :c tra un impegno e l'altro ho avuto giusto il tempo di venire su efp per aggiornare le mie storie e non sono riuscita a recensirti.
Le cose come vedo vanno avanti, e le nostre due ragazze continuano la loro vita.
Steve aaw :c mi fa così tenerezza, si vede che è davvero molto pentito di quello che ha fatto, e spero vivamente che riuscirà a riconquistarsi Roxanne, anche perchè quello stronzo del suo ex fidanzato non la amava veramente, lui invece si.
Che dire di Angie? sono stra felice per lei e Izzy, e non vedo l'ora di vedere la reazione del neo papà e di vederli tutti e due felici con il pargolo *W*
Spero che tutto vada per il meglio, e mi metto in attesa del prossimo capitolo con pazienza, facendoti i complimenti per questa storia, che continua a stupirmi e appassionarmi.
A presto, un bacio
-MZoSoM

24/04/13, ore 18:15

E' passato un pò di tempo dall'uscita di Appetite e le cose stanno cambiando violentemente a quanto vedo, l'uscita di Steven, Axl che diventa sempre più cazzone e i problemi di dipendenza di tutta la band, insomma, sta iniziando la caduta verso il basso dei Guns çwç da questa situazione non so cosa aspettarmi: Angie e Roxanne resisteranno?
Sono ansiosa di sapere cosa decideranno di fare e cosa capiterà, dopo tutto i loro ragazzi non sono più gli stessi che avevano conosciuto...
Aspetto il tuo aggiornamento con ansia, un bacio, a presto :)

16/04/13, ore 21:52

Bene Bene, tranquilla, questo capitolo è bellissimissimo come il resto della storia :3 davvero, mi piace molto :)
Spero che tu riesca ad aggiornare presto, e quando lo farai leggerò subito il nuovo capitolo...
Ti rifaccio tutti i complimenti per questa fanfiction e ti saluto C: Alla prossima BAI BAI

09/04/13, ore 21:41

Finalmente hanno fatto pace, ci sono volute le maniere forti ma adesso è ritornato tutto come prima, è questo qeullo che conta. Sempre curiosa di sapere cosa succederà, aspetto il tuo prossimo capitolo con impazienza, continua così, la tua storia è veramente molto bella :) A presto :3

05/04/13, ore 22:05

Bella Bella questa storia, mi incuriosisce davvero tanto, spero che prima o poi queste due facciano pace, hanno litigato davvero per poco, complice l'orgoglio di Roxanne, aspetto il prossimo capitolo e ti faccio i complimenti, visto che non avevo mai recensito questa ff, continua così mi raccomando, a presto :)

22/03/13, ore 20:49

ciao bella,leggeresti la mia storia? Io sto già leggendo la tua,e la trovo FA-VO-LO-SA ! *-*

12/03/13, ore 10:06

Cosa si aspettava, che si portasse dietro lo spazzolino, il pigiama di flanella e le babbucce con l'orsacchiotto? Dai, deve dire grazie che da sotto ai pantaloni abbia avuto le mutande, perchè se fosse stato Slash se lo sarebbe ritrovato come mamma lo ha fatto! XD Bel capitolo, alla prossima ;)

11/03/13, ore 21:08

"giuro che non scopo più fino al matrimonio!" ahahahahah Izzy, che burlone! Non ti crede nessuno, sappilo! ù.ù Però quanto è complessato.. mamma mia! Mi sembra molto un atteggiamento stile Duff.. un Izzy pieno di pensieri me lo ci vedo più con sigaretta in bocca o svarionato a causa di qualche sostanza. Anyway, mi è piaciuto questo cambio di POV, soprattutto perchè ti sei cimentata a scrivere da un punto di vista maschile, cosa non sempre facile. Bene, non ho nulla da aggiungere, quindi mi esclisso. Bye ;)

09/03/13, ore 09:54

Se Axl si toglie da davanti ai piedi per me va più che bene. Se adoro Izzy, di contro Axl lo odio. Ma credo non te ne freghi nulla, quindi.. Capitolo leggero, direi anche di passaggio. Certo, Axl che rifiuta una sveltina è alquanto surreale, però va bene così. Almeno non ha stronzeggiato.. non troppo, almeno. E ti dico anche che la scrittura sta migliorando - tranne piccole sviste non posso dire nulla - quindi continua così! Brava! Alla prossima ;)

08/03/13, ore 20:44

Izzy! Izzy! *w* Ok, calmiamoci e facciamo le personcine a modo! ù.ù Questo ragazzo è la perfezione. Un beota, certo, ma è perfetto. Prima fa tutto il carino e coccoloso, poi all'impovviso, quando meno ce l'aspettiamo, ecco che la sbatte al muro e prova a farsela. Ah, vecchio marpione! E poi si deprime perchè lei non ci è stata.. e grazie che non c'è stata, santo cielo! Voleva farlo in un vicolo del cavolo. Mah.. Vabbè, credo di aver sclerato abbastanza, no? Sì, ecco, è l'effetto Izzy, temo. Mi eclisso. Alla prossima ;)

08/03/13, ore 20:37

Ciao! Sono tornata a recensire. Dunque, come scena rossa è scritta bene, non posso dire nulla, visto che a momento ho bisogno di un bichiere d'acqua freddo! XD Però sta attenta alla punteggiatura. Metti virgole o punti quando la frase la necessita, perchè spesso le frasi sono tutte attaccate, senza punti. E poi un'altra cosa,è il neh che fai pronunciare ai personaggi. Non è corretto, visto che fa parte del linguaggio del nord Italia. E' un pò come se io che sono pugliese mettessi nelle frasi delle esclamazioni della mia terra, no? Anyway, vado a leggere il prossimo, perchè sono curiosa di scoprire chi ha "salvato" la dolce e timida Angie. Bye ;)

05/03/13, ore 22:19

Ciao. Allora, come primo capitolo non è affatto male, e poi ho visto anche che è la tua prima storia, quindi. Però, se posso fare qualche appunto, ti consiglierei di andare a capo durante i discorsi, perchè la lettura - almeno dal mio punto di vista - così risulta un pò difficile. E poi separa anche i POV, perchè ho fatto difficoltà a capire il passaggio da Angie a Roxanne. Ma in generale è scritta bene, scorrevole, e tranne pochissimi punti (Es: Io, una ragazza di un paese sperduto in inghilterra in una città come los angeles?!" Direi che ci stava meglio "paese sperduto DELL'Inghilterra, così non sembra ripetitivo). Oddio, basta, altrimenti mi mandi al diavolo perchè, lo so, forse sono sembrata odiosa. Ma sappi che i miei erano solo consigli! ;)
Detto ciò mi eclisso, alla prossima! ;3