FF- The fantasy is real
di sixi_sixi_1D

06/03/13, ore 22:48

Mio dio...mi gira la testa...! Cerca di rileggere bene il testo prima di pubblicarlo, non è molto scorrevole

06/03/13, ore 14:23

Come ti è stato già segnalato questa FF deve andare nella sezione: "Artisti musicali -One Direction". Se vuoi che la storia sia improntata sul Fantasy basta specificarlo nella nota "Generi", non è necessario metterla nella sezione Originali. Qui vanno inseriti solo racconti ORIGINALI vale a dire che non parlano di persone realmente esistenti o di personaggi appartenenti a altri.
A parte questo ti consiglierei di dare un'altra occhiata al tuo capitolo perché a mio avviso è alquanto bambinesco.
La storia della vita della protagonista è raccontata in maniera alquanto semplicistica. In quelle poche righe non ci si riesce a immedesimare neanche un po'. Si parte con: "Era una bella mattina li a Mullingar,..." per poi, a fine paragrafo, trovarsi a Londra dopo un rapido e scoordinato resoconto di diciannove anni. Dovresti approfondire il tutto dando un po' di corpo al testo, così è tutto piatto.
Un altro consiglio è quello di eliminare quei discorsi stile copione rendono il tutto sequenziale e monotono. Evidenziando i messaggi, che si perdono nel testo e togliendo gli smile dai discorsi diretti. Quest’ultimi, inoltre, assieme ai nomi propri devono iniziare tutti con la lettera maiuscola per essere grammaticalmente corretti.
Per questi motivi ti consiglio di sistemare questo racconto magari con l’aiuto di un Beta che ti consigli e ti corregga i testi.
Spero d’esserti stata d’aiuto.

Un abbraccio,
May Des

06/03/13, ore 00:23

Sinceramente.. ho letto la prima recenzione.. non dargli ascolto..
ogniuno la può mettere dove gli pare.. non è la prima a farlo..
Le recenzioni senvono sopratutto per dire se la storia piace ed altro.. e non per dire ''la tua FF è originale e non va messa su fantasy''..considerando che siamo solo al primo capitolo..non sai come può finire!!
Riguardo la storia spero tu continui! mi piace e vorrei sapere se le due amiche litigheranno per Zayn eccetera.. quindi..perfavore continua! :)

05/03/13, ore 23:03

Mi chiedo se la gente legge il regolamento.
Io sì, l'ho letto. Tu no, evidentemente, altrimenti sapresti che questa è la sezione FANTASY delle storie ORIGINALI!
E le storie sui One Direction sono FANFICTION non storie ORIGINALI!
Quando hai postato la storia non l'hai visto qul bel riquadro rosso che diceva che le storie sui 1d sono FANFICTION e queindi vanno postate nella seziona ARTISTI MUSICALI -> ONE DIRECTION?
Mi sembra di no.