Dark nothing
di ThePirateSDaughter

19/05/13, ore 12:30

San è uno dei miei personaggi preferiti e questa ff lo ritrae benissimo! Non penso che Nihal sia OOC, anche se in effetti mi sarei aspettata qualcosa di più di una frasetta... ecco, fossi in te approfondirei questa relazione Nihal-San, ne verrebbe fuori qualcosa di interessante, no? :)
Mi piacciono le ultime righe, la disperazione di San è tangibile nella sua impossibilità di espressione.
Brava!
Saluti :)

24/03/13, ore 22:09

Povero San, mi ha sempre fatto una pena tremenda, anche se era cattivo. Tuttavia, cercavo semrpe di giustificarlo, non potevo fare a meno di... provare compassione ed interesse per quel tormento da cui non riusciva a scappare. Bellissima fanfiction, molto forte seppur breve.

17/03/13, ore 19:13

Dio mio, ALL OF MY SAN/NIHAL/SENNAR/IDO FEELS. Non credo Nihal sia OOC, penso che la nostra Sheireen avrebbe reagito proprio cosí, anche se San è un cucciolo che ha ammazzato un sacco di gente e mi ha distolto Amhal da Adhara çç lo amo lo stesso. A me è davvero piaciuta questa piccola Flashfic, mi ha fatto sentire come San e jdkshdkahdks, ricordare tutto ció che quel piccino ha passato. Insomma, mi piace San e mi sei piaciuta(?) brava!

17/03/13, ore 13:06

Non ti preoccupare è bellissima. Non penso che Nihal sia OOC, sicuramente avrebbe reagito in questo modo.
Nuuuuuuuuuuuuu!!! Perchè, perchè, perchè?! Il mio povero San, perchè deve sempre soffrire?! Saaaaaan!! *sclera*
O.o Basta! Insomma, calmatevi, per la miseria, lasciatemi fare sta benedetta recensione!
Ooooookay, sono andate a scannarsi da qualche altra parte, vero? Sì, meraviglioso.
Sono veramente molto spiacente, ma la mia parte light e la mia parte dark a volte non si controllano *.*''
San! Io adoro San, è il mio personaggio preferito delle Leggende, prendila come un'influenza negativa da parte di dark, ma insomma, mi fa una pena immensa. Non è uno che ammazza per il puro gusto di farlo...
Ehm, ehm...
...Va bene, forse lo fa, ma insomma, ha uno scopo, per la miseria. E' rimasto un bambino che cerca l'unica persona che gli ha voluto bene, che lo ha protetto, che è venuto a salvarlo anche se si è comportato da stupido adolescente.
Be', inutile dire che questa persona è morta, no? Quando Kriss gli ha detto che poteva riportarlo in vita lo ha servito come un cane fedele.
Adooooooooro le ultime tre righe. Sono meravigliose, belle profonde, dark.
Saaaaaaaaaaaan!!!

Salvatemi, per favore.

09/03/13, ore 08:44

Sinceramente era una vita che non leggevo su efp, il tempo mi è tiranno. Ma stamattina, mentre facevo colazione, mi è venuta voglia di cercare qualche cosa su 'I regni di Nashira', ovviamente non trovando ancora niente. Ed allora mi sono buttata sul classico di Licia Troisi, le mie amate, amatissime cronache, trovando questa chicca! Io non sono una che scrive recensioni negative, se non in alcuni casi molto particolari, scrivo solo positive, e non molte, ma quando le scrivo è perchè rimango colpita! Sono sincera, dopo l'ultimo capitolo delle Leggende non mi ero mai posta la domanda del dopo cosa succede, erano tutti passati all'aldilà tranne Amina, e la cosa mi aveva lasciato una tristezza infinita! Ma qua, in queste poche righe, mi ritrovo a pensare che forse ci potrebbe anche essere un seguito! E ti propongo di trasformare questa Flashfic in una long! Perchè alla fine di queste poche righe mi sono chiesta: ed ora? Se lo rivede Ido? Esiste una sorta di punizione per San, e cosa si saranno detti Nihal e Sennar una volta che si sono ritrovato per sempre? Insomma, sono rimasta entusiasta, mi piace un sacco pensare che ci possa essere ancora un seguito, con la giusta punizione per San (attaccalo appeso per gli alluci!!!!), un amore coronato per Adahara e Amhal, e Dubhe con il suo adorato Learco ancora insieme... Insomma, chi più ne ha più ne metta! Insomma, il mio parere e più che positivo, e spero in un seguito!
Deauk Bau Bau