Guardami brillare
di giulyele

14/03/14, ore 21:15

Questa FanFiction è davvero carina,interessante e semplice sono una grande fan di glee soprattutto di Grant r Chord,quindi è una storia che fa proprio per me!!Non vedo l'ora che continuate complimenti! Ciao! ~Francesca

22/08/13, ore 17:17

okay,la trama è carina ma non ci siamo con la punteggiatura e i dialoghi. Per quano riguarda i dialoghi dovresti,ogni volta che cambiate il punto di vista del personaggio, inserire il così detto pov. oppure dovresti scriverlo esplicitamente. inoltre dovreste cambiare il tipo di scrittura perché questo è pressoché ineleggibile. Comunque la trama, é carina e potreste fare di meglio.

16/03/13, ore 00:06

Che bello questo capitolo!
Brave, brave, brave
Shippo Lilli con Grant.
Ahahahah Naya è Mark sono perfetti.
Spero che si mettano presto insieme.
Alla prossima
Fabiana

16/03/13, ore 00:01

Ok questa storia andrà a finire nelle seguite, già lo so.
1. Amo Chord
2. Amo Naya
3. Amo Mark
4. Amo Naya e Mark insieme (credo che questo si sia capito dal mio nickname)
Continuerò a seguirti perché sono molto curiosa.
Sono a corto di FF Sallivera e Pucktana (so di avere ship non molto comuni but i who cares?) e la vostra ci voleva proprio.
Spero che aggiornerai presto.
Mi spiace che Dianna non sia la ragazza di Chord, ma nonostante tutto, la storia mi piace.
Alla prossima
Fabiana

15/03/13, ore 12:06

Ancora complimenti per la storia. Mi piace come scrivi anche tu. Trovo la storia molto interessante come ho già detto alla tua amica. Qui non ho riscontrato alcun errore di grammatica o di italiano. Detto questo arriva anche Grant... Bene. La povera Lilia è tenera. Spero che accada qualcosa tra lei è Grant, erano teneri nonostante non abbiano interagito quasi per niente . Please cambia carattere di scrittura mi scoppia la testa ogni volta. Alla prossima
RossoCannella

15/03/13, ore 11:57

Ciao, questa storia è molto carina. La Sallivera mi piace un sacco e poi sono una fan della Overgron, ma vabbè. La storia mi interessa e continuerò a seguirti e a recensire, l'idea di scrivere una ff a due mani mi piace, sono curiosa di sapere cosa scriverà la tua amica. Il personaggio (non c'è scritto il nome della ragazza) mi sembra interessante e dato il rapporto con Ryder/Blake spero che si metta con lui, non solo perché shippo Overgron. Detto questo ho riscontrato alcuni errori di grammatica, ma niente di grave. Ti chiederei inoltre (se non sono troppo scocciante) di cambiare carattere di scrittura, questo mi confonde ed è poco leggibile, mi viene un gran mal di testa a leggere ed è un peccato perché la storia mi interessa
RossoCannella
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 12:04 am)