Hidden Past, Love and Returns
di Miaomew

01/06/13, ore 13:38

Molto interessante!!!!! Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di piú sul passato di Sanji!!!:) continua così:) -Alice

21/05/13, ore 22:01

Bellissima, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ... continua così!! :D

18/05/13, ore 23:55

Interessante, sono sempre piu' curiosa di sapere che e' successo. Al prossimo capitolo, speriamo il prima possibile.

02/05/13, ore 18:00

Ciao! certo che ci interessa il prossimo capitolo! questa storia è intrigante e molto bella!

15/04/13, ore 12:47

Allora... Sì, posso affermare che comincia a diventare intrigante ^^ La stanza buia e minuscola direi che è un ''mini tocco di classe'' (termine scemo, scs -.-'') perchè non si capisce se è realmente una situazione di pericolo o cos'altro perciò la suspence che lascia nel lettore è perfetta per suscitargli ulteriore curiosità :) Un piccolo consiglio:  Rufy all'inizio avrebbe sicuramente avuto qualcosa da dire o magari anke Brook... voglio dire che secondo me devi affinare l'abilità di entrare nell'IC, di mantenere  le loro caratteristiche comportamentali applicandole a qualsiasi situazione (anche se cmq sei abbastanza brava, il mio appunto è una sottigliezza ;) )    Alla prossimaaaaaaaa!! ^^

SmileGiveMeFive

17/03/13, ore 22:25

Credo di sapere già di chi sarà la foto, ma non voglio azzardare. Sono curiosa di sapere come andrà avanti, aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

17/03/13, ore 14:01

Mi piace però dovresti allungare i capitoli e arricchirli di informazioni perchè è naturale che si intuisca chi è il soggetto nella foto ma non è abbastanza,secondo me, per incuriosire il lettore. Perciò allunga i capitoli :) Io continuerò a seguirla perchè mi hai incuriosita e spero di rimanerne sorpresa e che leggerla diventi un rapimento della mente nel mondo fantastico di One Piece :)

06/03/13, ore 00:12

La persona che non ha mantenuto la promessa è Ace credo. La persona del prologo Rufy?