Amore sotto la pioggia
di Zoe93

18/02/11, ore 19:49

ciao!!! è molto bella questa fc!! devo dire ke nn avevo mai pensato a una shika/Saku...ma come coppia non è affatto male!!! ok anche se sakura nn rientra nella categoria ...dei miei personaggi preferiti , shika invece si!!! *-* (come itachino santo xD) (come mi hai chiamato??? O_O ndItachi) ( Itachino Santo u.u ndMe) ( ç_ç ndItachi)
beh bando alle ciance.... scrivine altre si shika/saku!! troppo belle :D

20/05/08, ore 21:06

Carina carina la tua shot! Le fiction sdolcinate a me piacciono molto!! Io non amo tanto la pairing ShikaSaku, dato che sono una mosca nera convinta (ShikaTem the best! ^^), ma devo dire che in questa fic la crack pairing in questione non mi é dispiaciuta affatto! Alla prossima! Bacioni!

06/12/07, ore 00:28

Ma ke bellaaaaaa!!!!*.* è dolcissima!!!Anche a me piace tanto la coppia ShikaSaku!^^ Bella bella complimenti!!!

ogm1992
10/10/07, ore 12:45

carina la coppia! mi like assai come hai scritto, xo è davvero sdolcinata ^^(cmq ank io scrivo così da carie). ma povere Ino e Temari che cattivaaaa!! dai nn sn così skifide dptt!! W il Mio Shika k è stra figo!! brava ank e complimenti ^^

09/10/07, ore 23:10

Una Coppia che Semplicemente Adoro *____* Belli i dialoghi, si spera in un Bis =P Complimenti >.<

21/09/07, ore 21:36

NON DIRE NIENTE! Ti recensisco perchè sei la mia best...comunque! La coppia non mi piace, ma è scritta bene, e posso sorvolare sul fatto che lei sia Sakura! Comunque bella davvero...che ne pensi di cimentarti in una ShikaIno la prossima volta? Anche se so già cosa hai in mente!! ^^""" Baciozzi ti voglio un sacco di bene! *_*

21/09/07, ore 21:25

è molto carina complimenti......... alla prossima baci vampirosolitaro91

21/09/07, ore 20:58

a me la coppia non dispiace affatto, anzì! vabbè, la sasusaku non la supera nessuno, ma shikamaru è uno dei miei personaggi preferiti! certo la fine è un pò dura da accettare per una sasusaku-fan, ma questo non toglie nulla alla ff! brava!