Aftershock
di Harryette

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/14, ore 13:16

ciao, sono sempre io, siccome ho finito di leggere "Angels among us" sono passata qui e ti dico già che ti recensirò tutti i capitoli, hahahah comunque, l'ho appena finito e mi piace un sacco, io l'ho detto che scrivi che è una meraviglia...ora scappo perchè devo assolutamente leggere il capitolo 2... ciaooo <3 <3

-chahoran-

12/11/13, ore 14:28

Super questo capitolo anche il video era molto bello mi a fatto venire la curiosità ti posso fare una domanda grazie al tuo capitolo ho capito che il punto debole di zayn sono le rgazze secondo me aveva paura Melinda che zayn gli facesse quelcosa di brutto ma perchè che gli aveva fatto alla sua amica zayn rispondi da zaynina 93 !!!!!!!!!!!!!!!!!! Alle mie curiosità <3 <3

05/08/13, ore 01:57

Cciao bella c: ho appena iniziato a leggere e mi piace, volevo dirtelo lol
ci vediamo all'ultimo capitolo ahahahha

16/07/13, ore 00:21

bellissimo,già l'inizio mi intriga molto!sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!sei bravissima!

05/07/13, ore 17:17

Okay, il primo capitolo mi piace già. Credo che Melinda abbia un carattere forte e determinato, e sinceramente, morirei per essere come lei. Non ho idea di cosa abbia in mente quindi continuo a leggere.
A presto x
-ann//

28/06/13, ore 15:02

PENSO CHE QUESTA FF SIA INCREDIBILE. LA AMO, MERITA DI ANDARE NELLE SCELTE PIU' DI CHIUNQUE ALTRA.

19/06/13, ore 13:02

è davvero molto carina,non so,la trovo intrigante e ho voglia di leggere il continuo.sei brava asdefrgth

19/06/13, ore 00:06

Eccomi qui come promesso ^^ cercherò di essere al quanto obiettiva... Ti prego inserisci l'html ç.ç odio leggere così u.u la storia potrà essere perfetta e senza neanche un errore ma l'impostazione fa perdere la voglia di leggere, fidati.
Passando al capitolo... Non è male anche se non mi ha entusiasmata più di tanto :/ spero che andando avanti le cose cambino :/ Cioè non lo so... Zayn che è uno stronzo si preoccupa di cosa potrebbe volere la ragazzina... cioè, mentre fa sesso con un'altra molla tutto per raggiungerla? Boh :/ comunque sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione. Ti lascio la bandierina verde solo per incoraggiamento anche se non ne hai bisogno dato che riceve abbastanza recensioni.
Gra

17/06/13, ore 20:05

Oddio ora ti amo anche piu di prima! Non sapevo fossi un'autrice, e tantomeno così brava! Non capisco però come una scrittrice così..ajciendkfnakapwmfrnsj possa interessarsi alla storia di una novellina improbabile come me! Giuro che è bellissima, vado a leggere il resto!

14/06/13, ore 12:42

questo capitolo è particolarmente emozionante! dico davvero! lei che fa sesso con liam, mi ha fatto tenerezza, e mi dispiace per lui :c JONATHAN E' MORTO? oh mio dio, per tutte le polpette di questo mondo!
questa storia è inaspettata e accattivante, merita di andare SUBITO nelle scelte!

07/06/13, ore 16:48

Ok amo il prologo!
Ma quanto mi fa venire i brividi la trama! Oddio la questione della morte di Devonne mi ha lasciata pietrificata! Voglio saperne assolutamente di più! Altrimenti scoppio! Complimenti è davvero troppo accattivante!
Come ti è nata questa idea? È così fresca nuova diversa! Wow complimenti già mi piace! Vado avanti ora!

02/06/13, ore 12:18

Già solo con questo capitolo capisco che la storia è stupenda.
Ha un non so che di intrigante, e mi piace un casino la adoro! Continua presto ti prego!!

28/05/13, ore 21:41

Aaaaah genio genio genio!! La storia mi è un po' confusa per ora, ma leggendo i prossimi capitoli capirò di sicuro c: Amo la parte del pianoforte, lo suono da 3 anni *-*
Comunque per ora mi incuriosisce parecchio, piu tardi continuerò a leggerla! Scrivi molto bene, sono,riuscita ad entrare nel punto di vista della narratrice e protagonista. Complimenti, scrivo proprio bene!

19/05/13, ore 23:46

ciaaaaaao tesoro.
come primo non c'è male, mi ha colpito molto la storia di devonne, uau..
ok passo al secondo.

16/05/13, ore 17:10

ciao :) sn molto contenta che la mia ff ti piaccia e voglio ricambiare seguendo la tua <3
cmq la trovo già molto bella <3
ps: se c'è zayn poi ;)