Quaerere
di rosedodgson

11/03/13, ore 19:12

Ciaoooooo questa è la mia prima recenzione! Che EMOZIONEEE */////*
Allora vorei dire che la tua storia mi ha presa molto! Adoro il personaggio di Cristiana perchè nn è perfetta come tutti possono credere...Cioè lei rapresenta il Vaticano! qundi deve avere un comportamento maturo e responsabile e deve dare speranza e conforto a tutti ! Infatti Ungheria le ha chiesto risposte su il loro futuro... (credo che nn piaccia a nessuno vivere x l'eternità) comunque anche lei ha le sue paure le sue debolezze che nn vuole mostrare ma una donna forte! Bisognia essere forti e caparbi per tenere testa al Fratellone Francia *w* ! Il dialogo del rinascimento mi piace molto mi hai fatto ricordare parole che avevo dimenticato XD
Ha! il modo in cui hai descitto i luogi e i dettagli lo hai fatto benissimo sembrava che vedessi tutto in televisione! E il disegno di Cristiana è BELLISSIMOOO! Complimentei! è Stupenda!
Ti prego continua la storia! Voglio sapere la reazione di Italia davanti a sua sorella cosa si diranno T^T
( e che fine ha fatto Francia XD) Grazie x aver scritto questa bella storia <3

E adesso...... DOVE QUEL BISCOTTO?   /(*7*)/....