Feel
di salasar18

06/01/15, ore 14:27

Scrivi il seguito, assolutamente! Ti fa sentire l'amaro in bocca e "rende"! Molto bella

03/02/08, ore 00:33

ma...ma... ma io ci sono rimasta male!! ma porello harry lui!! O.O mi hai lasciata davvero di stucco!! O.O wow!! brava davvero!! complimenti!!

26/10/07, ore 01:02

Bella! Premettendo che sono mesi che non leggo una fanfiction di Harry Potter e questa è la prima che mi capita sott'occhio (perchè in realtà la cercavo proprio così u.u) ti dico che mi è piaciuta ^ ^ il sentimento di Draco alla fine soprattutto, non so capisce molto quello di harry, così come quello di Blaise che sa di venire usato (almeno credo) però quello di Draco si. Mi è piaciuta ^ ^ Complimenti!

19/10/07, ore 19:43

sono leggermente perplessa.... O_o mi da come la sensazione di non sapere qualcosa..... cosa cavolo è successo prima??!! me lo sono persa io o nn lo hai scritto tu?? nn puoi lasciarmi nel dubbio!! questa si chiama crudelta!! comunque devo dire che mi piace.... assai. Anke se vedere Blaise maltrattato.... povero patato.... mi vuoi dire cosa è successo prima??!! bacini

05/10/07, ore 09:55

Compliemnti,davvero bella come ff! In questo periodo adoro le Draco/Harry,e questa,caspita,è bellissimaaaaa!! Benevenuta fra le mie ff preferite!!

24/09/07, ore 15:44

oh mio dio ma sei perfida e cattivissima! E' terribile e atroce e non so cos'altro, Draco sei un autentico idiota! besos.

23/09/07, ore 02:13

VOGLIO UN SEGUITO! W le yaoi, non so ma mi è piaciuta particolarmente! Comtinua...Ih, ih, ih! Ciauz!

22/09/07, ore 16:55

sconvolgente... non riesco a trovare un altro termine per descriverla. hai espresso a pieno le non-sensazioni di Draco e la stretta che lo attanaglia quando arriva Harry, brava davvero. per quanto mi riguarda aspetto trepidante il seguito... anche perchè devo ammettere che mi ha lascaito l'amaro in bocca questa!

22/09/07, ore 10:14

tesoro mio, mai dolca Sal, io appoggio i tuoi scritti, incondizionatamente. però, tiprego tiprego tiprego, non postarmi più delle botte del genere i sabato mattina! è un pugno allo stomaco! io sono debole di cuore! Ok, la smetto e passo ad una rec più intelligente. la trama...beh, Draco a volte è proprio idiota! perciò se prevedevi un seguito con l'happy end, anche se ciò dovesse significare la tortura (minima, però, è pur sempre Dracuccio), io sono a favore, voto!, conta su di me. per lo stile, che dire? se non mi piacesse come scrivi, non leggerei le tue fanfic, no? buon fine settimana!!

22/09/07, ore 01:52

mhm wow!! molto bella, cruda..fin troppo!! XD non sapevo che aspettarmi dal titolo e dalla presentazione. brava. ^^ centri sempre il punti, direi!! bacioni

22/09/07, ore 00:12

MEravigliosa... struggente e meravigliosa... te l'ho già detto, voglio sapere come finisce tra i due... perchè diciamocelo chiaro: Draco voleva solo sentire com'era preoccuparsi solo del proprio orgasmo, senza curarsi del proprio compagno, cosa che con Potter non faceva... e quindi questo apre la strada al seguito... che io mi aspetto di leggere presto su questi schermi! Beh, tesorA, adesso ti mando un bacio, ma ricordati che voglio vedere come finisce tra i due... e fammi sognare! ^^' CAPITO??? Saso