La rivincita di Ino
di _Rael_89

25/07/08, ore 19:05

ciao rael!! non ricordo se avevo già commentato...sorry!! comunque ci tenevo a dire sia a te che alla tua amica che questa fan è stupenda!!la ritengo un vero capolavoro!! avete reso bene le circostanze avete mantenuto fede ai caratteri dei vari personaggi e reso credibili le varie situazioni. forse l'ho già detto (anzi sicuramente ^^ XD) che nella parte iniziale l'ho trovata un po' complessa ma probabilmente era solo stanchezza (era tipo l'una ^^)In ogni modo ripeto la trovo un capolavoro!!Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!! un bacio a tutte!!^^

11/07/08, ore 14:05

Ciao Rael chan!! Sono una tua grande fan e vorrei esserti amica se mi lasci la tua e-mail!! 6 FANTASTICA!! un bacio Amy_Rose

10/07/08, ore 16:30

Questa storia è bellissima!!!!! però cerca di scrivere in fretta l'ultimo capitolo... mi è piaciuto come è andata a finire la GaaSaku....k teneri!!!!!!!!! :D

Princess of Bang
22/02/08, ore 22:00

La seguo dall'inizio(scusa se recensisco solo ora). Quest'ultimo chappy mi è piaciuto molto: il litigio fra gli Uchiha, il fare deciso di Itachi con Sasuke... è magnifico. TVB

Princess of Bang
22/02/08, ore 22:00

05/01/08, ore 16:30

ho letto questo chappy ieri sera alle 1 di notte,con i miei che mi urlavano di spengere il computer,ma io no!dovevo finire di leggere il capitolo!!!!!che grande idea...il padre di Neji che non si fa vedere, poverino...fa stare male..!!! Bravissimeeeeeeeee!!!!!!! XD XD Neji/Ten!!!!!!!!!!!!!!! siiiiiiiii!!! però devo dire una cosa:riguardo al litigio Neji/Ten,secondo me (zittitemi)hem..credo che (chiudetemi la bocca!)..hem..Neji..(Fatemi stare zitta!!!) abbia torto!!! niente,ormai l'ho detto XD XD!!!!!!! mie sensei...sapete quanto vi adorooooooooo!!!!!!! siete le miglioriiii!! vi voglio taaaaanto bene!!!!!!!e...BRAVISSIME!!!!!!!!siete due geniaccie!!!!!!!!!!!!!kiss la vostra fan =Francy=

11/11/07, ore 15:48

ho letto anche l'ultimo capitolo, mi piace troppo la tua storia, soprattutto quando Itachi gli mangia la patatina e lei la lascia li pensando che sia avvelenata. un pò mi dispiace che Hinata e Tenten non si mettano insieme a Sasori e Deidara, era anche per fare qualcosa di diverso. ci sono sempre le solite coppie, comunque aspetto lo stesso di leggere il prossimo capitolo sono curiosa di leggere cosa combinano al 110

Saiyo83
23/10/07, ore 14:08

ho letto i tuoi capitoli tutti d'un fiato. ho trovato questa storia straordinaria, mi piace un sacco^____^ sei molto brava ad animare i personaggi nella vita quotidiana senza fare riferimento ai ninja ed alle loro abilità innate^______^

Giselle
26/09/07, ore 14:42

Mimi Sensei e Rael Sensei insieme??? Che scrivono una fic insieme??? Ma sarà un capolavoro!!! Che bello non vedo l'ora di leggere il continuo!! LA storia mi piace proprio, e il triangolo Uchiha Brothers - Ino mi ispira tantissimo.. Però io voto per il solo e inimitabile pairing SasuIno!! Voi siete le mitiche eroine di questa coppia, quindi.. non traditela!!! Scherzi a parte, a me piace moltissimo anche la coppia ItaIno, quindi qualunque sarà la vostra scelta, a me andrà benissimissimo!!!! Al prossimo cap, mie adorate sensei!!! Mimi Sensei ti voglio BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pinkcrystal
22/09/07, ore 20:19

Una collaborazione MimiRael?*.* Il mio sogno si avvera (*pink inizia a ballare assieme ad angioletti simili a Naruto spuntati da chissà dove*) Ragazze è stupenda! Il prologo è scritto davvero bene anche se molto triste. Povera Miyu ç.ç e povera Ino! Alcune parti erano molto malinconiche ma riescono a colpire il lettore^.^ mi avete emozionato!*.* Bella anche la presentazione della banda, Naruto rocks ^.^ Sasuke è sempre il solito tenebroso cool,Sakura...no! Non sarà una Sakura "Sasuke-kun" 0.0 * pink si mette ai ripari e prova pena per il povero Sasuke* Un triangolo ItaInoSasu ^.^ mi intriga tantissimo! Complimentissimi! baci e aggiunta ai preferiti (come potevo non aggiungerla!) baci
pink.

22/09/07, ore 17:06

questa fict è fantastica*o* Mi avete fatto piangere,quando ho saputo della madre di Inoç_ç Una SasuInoIta??*________* interessante!!!*.* e poi ci sono anche Naruto,Temari,Karin e GaaraXDXD ci sarà da divertirsi!!! Aspetto trepidante venerdì*__* Un Kissone a tutte e due,SecchY

22/09/07, ore 16:10

Ma che billa quest'altra SasuIno (più precisamente SasuInoIta^^) l'idea è bellissima, siete entrambe due grandi scrittici (già Rael mi conosce alla grande^^, mi piacerebbe tanto conoscere anche Mimi *ç* ...me impicciona -.-) sono sicura che verrà fuori una storia fantastica!! Mi piace assai essendo solo il primo chappy, va a finire subito tra le mie preferite ^.^ Complimenti ancora!! Aggiornate presto, bacioni, tao.

Neji's fan94
22/09/07, ore 16:09

Premessa:appena ho letto" Rael_89 collaborazione con Mimi18" ci manca poco che mi mettevo a urlare di gioia perchè una collaborazione fra voi due verrà fuori una cosa bellissima, di sicuro!!! io sono una fan di entrambe e naturalmente tifo per l'Ino/Sasu!!comunque è una bellissima idea, povera Ino però... ora inizia la sua rivincita è??? forza Ino!!! capitolo davvero stupendo, Mimi, (capitolo dispari)brava!! complimenti!! comunque ora vi devo fare la domanda che faccio sempre... eh eh.. sennò non sarei io...ma ci saranno Neji e Tenten? e un Neji/Ten? neanche una breve apparizione? vi adoro vi adoro vi aodro, bravissime, siete i miei idoli!! un bacio Francy

22/09/07, ore 08:14

uao, questa storia mi ispira molto!!!vi prego aggiornate il più in fretta possibile!!!!! ino_chan96

21/09/07, ore 23:31

MIE AMATE SENSEIIIIIIIIIIIIII!!!! Avete aggiornatoooooo!!! Dio,quanto vi amooooooooooooooo!!!!! Una volta a settimana,che tragedia,come farò a resistere??? *Lala si straccia i capelli da testa....* Mimi-sensei,Rael-sensei....non so che dire a riguardo di questa fanfic. dovreste cancellarla da EFP ................ ............ ....................... ................ .................... ............. ..................... ............. ....... PER PUBBLICARLA IN UN MUSEO DI OPERE D'ARTE!!! Cmq,penso che sia davvero bellissima....cioè,la amo già adesso!!! Voi non vi rendete conto,di quanto siete brave!!! Ringrazio umilmente la Regina Madre di Mimi-sensei (Lei è la madre di una principessa,signora mamma di Mimi-sensei!!! Sua figlia è un mito!!! UN VERO ESEMPIO DA SEGUIRE!!!! Deve esserne orgogliosa!!! E sono sicura che lo sarà!!! Non per niente sua figlia è la mia dolce e brava sensei!!!!)....Mimi-sensei,spero che tua madre non si spaventi dopo questa frase,sono proprio scema...magari poi ti dice che non puoi più parlarmi perchè sono scema...T_T...spero di no...^^''' cmq,adesso basta con le ciance (mimi-sensei,rael-sensei,voi che sapete tutto perchè siete gli esseri perfetti...non vi sembra buffo il termine ciance?! a me fa ridere,e non mi da affatto l'idea di "chiacchiere..." ma è meglio che sto zitta) aspetterò con ansia che sia venerdi *passa passa,tempo paaaaassa!!!* Mi raccomando,fate che sasuke e ino e itachi si incontrino il più presto possibileeee!! adesso vado a vedere i video che una mia amica sta dicendo che devo vedere per forza perchè fanno ridere!! lo so che a voi non ve ne frega niente,ma è così!!! XD...bè,ciu ciu,sensei mie carissime,ci vediamo al prossimo aggiornamento!! VVTB Lala-Kohai!!!!