Di canzoni e Storie nonsense - Amy version
di Akemi_Kaires

12/03/13, ore 18:30

XD oddio che forza!
Non apprezzo la Secondary, ma di sicuro dopo questo, sarà meglio che riguardi i miei piani:
1. Recencire la storia.
Lasciamolo!
2. Leggere il continuo di Pokémon Adventure.
Dopo questo, meglio starci lontani per un po' o.o
3. Smettere di fare la deficiente
Nono, ho molto da fare prima!

Ho riso come una pazza (e tu che sei? nd. me dopo la precedente affermazione) e oltre tutto io non riuscirei (e non proverei) mai a scrivere qualcosa nel tempo di una canzone .-. ti stimo, te e le altre :sisi:

06/03/13, ore 11:16

Dato che ho manie suicide (?), ho provato ad ascoltare la canzone, nonostante ispirasse solo robe truzze e io e il tunztunz non andiamo d'accordo (mi stordisce). Devo dire che è piuttosto rintronante (x__x) ma me la aspettavo più tunztunz. Sono delusa, molto delusa. (nah)
Comunque, dato che Silvo è un intenditore (?!) di musica, posso ben capire il suo trauma nello scoprire che il suo amato Green in realtà è un mostro da DiSc0 MuZiK, altresì detto "truzzo". Prima di innamorarsi della persona sbagliata, devi almeno partire prevenuto se indossa occhiali da sole D&G (non ho nulla contro questa marca, lol. Se avete occhiali D&G sappiate che qui si scherza). Per me Green era un grunger, ovvero il tizio che si ascolta i Nirvana, i Soundgarden, i Pearl Jam, i Foo Fighters... insomma, tutti quei tizi che si sono messi a fare questo tipo di rock esploso agli inizi degli anni '90 (sono nata in piena epoca Grunge, loool). Anche Creta è d'accordo. Insomma, ce lo vediamo! Tuttavia capisco la tua esigenza di mettere un personaggio truzzo quando il tuo cellulare ti fa il gradevole favore di farti capitare Inna. Dunque devo dire che la storia è lollissima (Silver è proprio lui, metallaro come nelle nostre headcanon! Sicuramente suonerà la batteria screammando e facendo il mulino coi capelli <3), come ben sai. Poi il povero Silver che scappa terrorizzato. No, Silver, tu sei un metallaro: sputagli in faccia, dagli del "motherfucker" e pestalo coi tuoi anfibioni borchiati (?).
Ho detto quello che avevo da dire *mki*
Ti amo un sacco. <3
Maritah