So close but so far away.♥
di harryheart

06/03/13, ore 19:15

*-* Scrivi benissimo, sei riuscita a coinvolgermi, ha un vocabolario molto vasto, usi termini che mi piacciono molto :) spero che aggiornerai presto, se non ti disturba, mi potresti inviare un messaggio appena pubblicherai il prossimo? un bacio :*

06/03/13, ore 19:05

bjdscbdhjvbhjs cooontinua! TU DEVI CONTINUARE! sono curiosa di sapere chi è che stà entando da quella porta!

06/03/13, ore 19:05

FRENA FRENA FRENA, questa non è una fan fiction, è un capolavoro! :D
Dico sul serio, scritta benissimo, estremamente maliziosa... hai fatto seriamente un ottimo lavoro.
Adoro il modo in cui i due si provocano a vicenda per poi finalmente avvicinarsi.
Sei seriamente riuscita a coinvolgermi e, credimi, non mi capita spesso;)
Proprio per questo, mia cara, ti faccio i miei migliori complimenti, sono del tutto meritati:)
Alla prossima.
Lots of love. xx
Ellie.

06/03/13, ore 18:45

Eccomi Qui ❤ Allora mia bella scrittrice, iniziò col dire che tu scrivi molto molto bene :D poi...Abby e Zayn sono molto trasgry Hahahahahahah come trama non lo ancora capita, quindi spero che quando aggiornerai mi puoi avvertire sempre se non è un fastidio ❤

06/03/13, ore 18:43

woooo queste sono le FF che amo chiamare "Fantasie erotiche alla riscossa" ahahah
Complimenti vorrei tanto scoprire chi é il curiosone della situazione...secondo me é Harry e nel suo stile ahahahahaha
Un bacione
Beatrice x

06/03/13, ore 18:33

Bellissimo come primo capitolo ed erotico, mi piace tanto ;> *sorrisomalizioso* aahahahahha si come hai capito sono un pervertita.
Ora vado, continua presto presto.
SonoPazza xx

06/03/13, ore 18:30

Già mi piace enfefe. L'ho messa trai preferiti e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Sei bravissima a scrivere!<3

06/03/13, ore 18:02

Ok, ehm... ti metto una recensione neutra non perchè tu scriva male, anzi scrivi bene e hai illustrato bene tutti i fatti, ma inserirò questa valutazione perchè non è esattamente il mio genere di storia. Non so, mi piacciono di più le storie in cui c'è più sentimento, quelle romantiche, non quelle in cui due ragazzi si vedono e un attimo dopo sono in bagno a fare cose sconce.
Ti ripeto, non hai scritto male, tutt'altro, ma non so se continuerò a leggerla perchè non è il mio genere... scusami, comunque sei brava, davvero :)
Un bacio (e ancora scusa),
Stella cadente

06/03/13, ore 17:34

wow.. cioè, ehm.. no, credo che "wow" sia proprio appropriato.
quando nel messaggio hai detto scene spinte, non immaginavo ci fossero da subito!
Hahaha, ok, in ogni caso l'idea è carina e devo dire che mi piace molto!
Ora voglio vedere chi entra dalla porta del bagno però!
Quindi.. aggiorna!
Io intanto metto la storia nelle ricordate, come faccio sempre con quelle nuove che leggo da un capitolo!
Un bacio, Katprim! :')

06/03/13, ore 17:18

Eccomi,mi piace molto il tuo modo di scrivere perchè è molto dettagliato,soprattutto quando beveva il VODKA e quando stavano in BAGNO,aspetto il secondo capitolo tesoro:)

06/03/13, ore 17:06

O mio dio!!! *-* E' davvero bello! :D Mi avevi chiesto se la volevo leggere e ora eccomi qui!!! Comunque, spero che andrai avanti prestoo!!! asdfghjkl Alla prossima!!!! <3 <3 <3

06/03/13, ore 16:59

Veramente molto bella per adesso, ma è un pò troppo presto per poterla giudicare quindi aspetto che tu la continui ^_^

06/03/13, ore 16:32

bellissima!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *W* quindiii mettilo prestooo!

06/03/13, ore 16:04

Hey! Eccomi...dunque...wow...cioè è fantastica!
Mi piace moltissimo! Sono curiosa però...hai terminato proprio
sul punto cruciale!! Aha dai continua presto, un bacio,
Lily <3
ps. sei molto brava complimenti ;)

06/03/13, ore 15:45

splendido!!! oddio ora sono curiosa di quello che succederà!!!! XD <3