Let me die.
di bowerseyes

12/05/13, ore 11:46

cieeeo.
allora, parto subito a dirti ciò che penso della storia, è molto dhusihfisdh.
scrivi bene, cioé nello stile che piace a me, chiaro, semplice e lineare (wtf)
le scene sono descritte molto bene, non lasci incongruenze tuttavia ci sono dei piccoli erroretti:

"manco" credo sia un'espressione molto dialettale
"sto" anche questo è dialetto, sarebbe più corretto mettere 'questo'
"l acqua" manca l'apostrofo ma probabilmente questa è stata distrazione

scusa se ti ho fatto notare questi 'errori' ma credo e spero che ti serviranno per migliorare in futuro.
anyway, continua così che sei brava gjkfld.
a presto.

-Dems

11/05/13, ore 22:06

e chi è il ragazzo che si siede accanto a lei?
ho già un'idea, ma non saprei u.u
comunque, il fatto che lei, dopo una settimana pensi ancora a zayn è boh... dolcissimo.
si, mi piace questa storia e scrivi benissimo.
e zayn che piange? ahw, che amore cc
aggiorna presto e mandamela, un bacione x. <3

11/05/13, ore 14:54

woooow! *^* ciao, sono la ragazza di twitter (@xstyljnson) ci siamo sentite per uno scambio.. ed eccomi qua ^^
beh, che dire? mi sono divortata questi capitoli! davvero, mi piace tantissimo.. anche questo lato misterioso di Zayn mi incuriosisce molto jsgslsbsk scrivi bene, davvero.. ma ho notato un piccolo errore, che ripeti due volte... "Li piacevo".. invece dovrebbe andare "GLI piacevo.".. per il resto è tutto bellissimo, brava!! non vedo l'ora di leggere I prossimi capitoli, aggiorna presto!
un bacio
Chiara :) xx

10/05/13, ore 20:49

Carina la fan fiction!
Scrivi davvero molto bene!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

-sel (@your_smilexx)

10/05/13, ore 20:26

Questa fan fiction è fantastica,non vedo che continui e poi scrivi divinamente.
Comunque visto che sei così brava a scrivere v olevo chiederti se potevi passare dalla mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1584838&i=1
GRAZIE,E AGGIORNA!! C;
Gio xx

10/05/13, ore 20:11

ehiiiii bellezza,
eccomi qui a recensire.
complimenti, adoro come narri e imposti i capitoli.
Ely <3

28/04/13, ore 20:25

ehi :) mi hai chiesto di leggere almeno una delle tue storie,e... eccomi qui :)
Ho letto questa perchè è a rating rosso e mi ispira di più mlmlmlm comunque come inizio me gusta mucho
besos xx

28/04/13, ore 12:22

Ehi, sono @ehyloueh di twitter:) Posso iniziare col dire che hai un banner stupendo? Ajskd, mi piace moltissimo. Poi la storia è molto bella. Spero davvero che non vada a finire come le solite storielle sugli One direction perché come inizio è davvero promettente. Scrivi davvero bene e la lettura è scorrevole. La vicenda è intrigante(?) uhuh Non vedo l'ora di scoprire perché zayn si trovasse in ospedale, ma sono ancor più curiosa di conoscere meglio Sharon. Aggiorna presto, Un bacio, Irene.

27/04/13, ore 19:25

Allora, prima di tutto voglio dirti che mi ha colpito il modo in cui scrivi...sei molto brava e secondo mi ha incuriosito la parte finale del ragazzo misterioso. Non farci tenere troppo sulle spine e.e kdfjslkdfjsfkl Ad ogni modo mi piace moltissimo questo capitolo e non vedo l'ora di scoprire che accadrà! Ricordati di aggiornarmi :)

Un bacio da Selma c:

23/04/13, ore 21:07

Ciaaaaaao, sono @xwilliamsvoice di twitter c: sinceramente non so che dirti, a parte che questa ff E' M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A dfghjk Continua così, e PRESTO, mi raccomando ghjkjuyhg

-Alex

23/04/13, ore 20:03

inizio col dirti che anche se sono solo due capitoli amo già la tua ff. lalala
innanzitutto tu descrivi benissimo,il che rende il lettore molto partecipe della storia.
Inoltre mi sembra abbastanza serio e organizzato bene il testo,questo mi fa dedurre che non è una delle solite noiose e banali fan fiction sui one direction,anzi! sono sicura mi sorprenderà.
spero continui presto,ciao bella! :)

23/04/13, ore 18:38

mi piace tantissimo.
COMPLIMENTI È DAVVERO BELLISSIMA.
vjdjxsj, teniamoci In contatto e avvertimi quando tu aggiorni.

23/04/13, ore 18:11

okay?
dio mio.
okay, mi calmo ed inizio la recensione dkjg
allora, no, sul serio, è meraviglioso.
amo il fatto che si siano conosciuti in ospedale e che lei gli abbia portato il caffè per poterlo rivedere.
amo il fatto che lui abbia preferito di farsi medicare da lei.
però devi aggiornare presto,perché voglio vedere che succede alla fine, cioè, perché zayn abbia tirato i pugni al muro fino a farli sanginuare.
non vedo l'ora.
aggiorna presto ed inviamela, un bacione ksjfg

07/03/13, ore 20:24

É un inizio originale e intrigante, mi piace..
Non vedo l'ora di scoprire nuove cose della storia e di leggerne il continuo..
Baci
-Anto xx

07/03/13, ore 17:18

ciao c: sono ehisexyjawaad su twitter.
è molto interessante e scrivi veramente bene.
la storia mi piace perché non è banale, e come prologo è veramente carino anche se è un po' breve...
comunque si, mi piace.
aggiornami appena posti il continuo... baci tesoro kghkj