Mi sei mancata sai..
di _S_Barker_

30/06/14, ore 18:56

Beh, posso capire che il ragazzo sia partito perché aveva terrore di suo padre, però quando la guerra era finita, quando Lucius e Voldemort non erano più un problema, perché non è tornato da Hermione? Perché ha lasciato correre tutto questo tempo, aspettando che si incontrassero per caso? E perché non ha fatto nulla per impedire il matrimonio? Tess

meleficamente_me
25/01/08, ore 18:46

molto triste...ma mi ha fatto riflettere.... ...dramione 4ever...

23/09/07, ore 18:33

bellaaaaaa!anche se avrei preferito un finale diverso ç____ç... Ma è davvero bellissima!Bravissima.se vuoi leggi le mie dramione^_^. Ancora complimenti 1 kiss

Ledy Slytherin
22/09/07, ore 16:04

fa piangere

Aeris_chan (non loggata)
22/09/07, ore 14:35

Che bella...scritta bene e scorrevole anche se tanto tanto ma proprio TANTO tristeeeee ç_ç buaaaaaaaa!!! il finale è il colpo di grazia, impeccabile nello stile, conciso e proprio per questo ancora più malinconico. complimenti per la scelta della canzone che ci sta veramente a pennello. brava ç_ç

22/09/07, ore 13:47

non posso credirci che sia finita così...è davvero bellissima!l'ho inserita nei preferiti!....chissà,ci sarà un seguito???'quel "non la rivide mai pù..."è tristissimo!comunque complimentissimo!

21/09/07, ore 23:28

Bweeela! *__* Peccato per il finale, povero Draco. ç__ç Comunque bella, sentiti complimenti!