Una Creatura nella Tempesta
di Melinda Pressywig

12/04/13, ore 13:31

Dopo aver letto il tuo tautogramma non potevo ignorare gli altri racconti che hai scritto :)
Devo dire che anche questo mi ha preso abbastanza bene! Sembra di stare a guardare un dipinto terribilmente malinconico che, all'improvviso, ti rapisce e ti scaraventa a mezz'aria con la misteriosa donna :) e quando ti riprendi è già tutto finito, di lei nessuna traccia...
Sullo stile niente da dire, ovviamente.
Oh, sarò io che sono sensibile, non lo so, ma credo che mi stia nascendo una nuova dipendenza .-.

26/03/13, ore 08:19

Ciao Melinda! Molto carina questa flash! Il tuo account compie tre anni, eh? Ma perché festeggiare un evento così lieto con una storia così triste? Bah, in ogni caso non ha molta importanza, perché è comunque scritta bene: questa ragazza, che ha deciso di sparire nella tempesta, deve aver avuto ragioni davvero profonde per scegliere una simile fine! Mi ha suggerito che ci sia dell'altro dietro questi suoi pensieri: perché non provi ad approfondire questa ragazza, magari ne esce una storia molto bella :D nel frattempo, ben fatto, non ho trovato nessun errore! Alla prossima, dunque!

07/03/13, ore 18:25

Carissima...

Mi piace molto questa tua "storia",
che hai scritto senza pretese...

In realtà di pretese ne ha,
e cioè quelle di essere stupenda,
seppur breve.

Ti faccio i miei complimenti e
ammetto che hai un'ottima capacità di
rendere ciò che senti.

Brava!