Capodanno a Eatbourne
di Swan

piropiro
22/05/05, ore 11:32

Ma perchè non aggiorni?????Non ce la faccio più ad aspettare!

09/01/05, ore 01:53

YES! Tesoro mio scusa se ti lascio un commento solo ora, ma sai come sto messa... che dire FANTASTICI questi ulimi due capitoli... L'arrivo di Snivellus è davvero esilarante e povero Paddy... aspetto fiduciosa i nuovi aggiornamenti un abbraccio grosso Rob ^__^

AURORA
04/01/05, ore 15:01

Ma sei fantastica!!!ho stampato tutta questa storia e ho quasi finito i fogli, ma in compenso mi hai regalato tantissime emozioni!!!la storia tra i miei due malandrini preferiti è la più dolce che io abbia mai letto...sei davvero magistrale...complimentoni!senti, hai mai pensato di pubblicare qualcosa?anche io ho la passione per le fan fictions e sto per aprire una galleria di disegni sui malandrini...spero che verrai a vederla visto che nutri come me la stessa passione.Auguroni e grazie per quello che hai fatto mi sei stata di grande ispirazione...

31/12/04, ore 18:39

ODDIOOOOOO!!! Ma dove, quando perchè?? bellissssimaaa!!! perchè ci metti tanto ad aggiornare? sono quasi svenuta per la contentezza, fantastica come sempre, quando l'ho vista ho cacciato un urlo che mi hanno sentito fino all'ultimo piano del mio palazzo, pensavano che stessi male... va beh, tralasciando, questa volta aggiorna presto, vivo per sta FF!! è bellissima, e soprattutto era la prima che leggevo ai tempi, quindi è come tornare ai tempi di FF.it!! BUON ANNO, BUON ANNO BUON ANNO!!! ^^

Siria
29/12/04, ore 16:54

Molto bella!! Continuala presto!! Xò povero Remus e anke povero Sirius! Si kiariranno presto vero?? E soprattutto anke x la storia della sorella d Snape cn la madre d Sirius, insomma io nn vorrei facesse veramente qllo ke ha detto!! Se no poverini Siri e Remy!! Continua presto! Bax

Tonks
25/10/04, ore 22:22

Stupenda continua ti prego!!!

30/09/04, ore 15:43

quando arrivano i capitolo nuovi????? spero tanto che arrivino presto!! bax

28/09/04, ore 21:23

Anch'io avevo letto questa fic su fanfiction.it! E' davvero molto bellina! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua così!

Stefy
28/09/04, ore 19:55

ti avevo già detto su ff.it (a propostto qualcuno sa qualcosa??)quanto adoro questa ff. continua presto!

15/09/04, ore 19:37

CONTINUA ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!

MoCcY^^
31/08/04, ore 11:00

bello bello bello!!!complimentsssssss...

28/08/04, ore 16:27

buon giornoooooooooooo!! ^^ anche tu approdata sul sito noto! carini quelli di FF.it, non si sono fatti più vedere! rimetteranno a posto il sito?? un interrogativo senza risposta! comunque spero che tu abbia scritto durante l'assenza del sito, e se si spero tanto che lo pubblichi qui il più presto possibile, va beh, ti lascio vado a leggermi tutte le FF che mi possono interessare, alla prossima!! ^^ bax Georgia Lupin

sara
25/08/04, ore 21:02

Bel capitolo. Ho ragione a proposito di Remus:prova anche lui un' amorde profondo per Soirius. Non vedo l' opra del prossimo capigtolo, è così romantica la fic, Sirius\Remus è la mia coppia preferita. Dolcissimo questo cap.,non vedo ml' or

21/08/04, ore 19:18

è una storia bellissima..... continuala che sono curioso ^^ ( ancora ottimo lavoro )

18/08/04, ore 14:41

veramente bella... cmq io so già come finisce perchè l'avevo gia letta... perchè non ne scrivi un'altra... sempre dello stesso genere?