You Can Imagine the Christmas Dinners
di ardenteurophile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/15, ore 13:23

Oh cristo, da quant'è che non aggiorni?!, ehi ciccia, quasi un anno, traduci c'moooooon.
Beh..sono fottuta.
Ps: vorrei sapere quanti sono i capitoli :3

21/11/13, ore 18:45

A me è piaciuto molto, i miei complimenti sia a chi l'ha scritto che a te che l'hai tradotto. Visto che è passato tanto tempo non so se hai intenzione di continuarlo, ma spero di sì, mi piacerebbe sapere come finisce.

31/10/13, ore 16:58

Aracelia mi piace sempre di più, non pensavo avesse capito tutto, anche se in effetti un po' c'era d'aspettarselo dalla madre di Sherlock e Mycroft.
Bel cap. anche se un paio di errori l'ho notati, ma niente di grave, e la traduzione è comunque molto ben fatta.
Ciao, ciao!

17/10/13, ore 18:03

Davvero un bel capitolo, i regali poi sono tutti molto belli e azzeccati. I maglioni mi ricordano tanto la signora Wesley, ma vedere che Aracelia ha sbagliato tutte le misure è stato uno spasso.
Solo un piccolo appunto, verso la fine c'è un errore di battittura, hai scritto personami invece di perdonami.
Brava comunque, per il resto la traduzione è buona.

05/10/13, ore 16:43

John sta andando in paranoia, ma è più che giustificato. Verso la fine comunque mi sono sembrati tutti più rilassati, merito dell'alcool mi sa. Mycroft ubriaco poi lo vorrei proprio vedere, a ridere come un matto. Spero che qualcuno, magari Holly visto che ha sempre il cellullare con sé, l'abbia ripreso.
Ciao, ciao!

21/09/13, ore 15:16

E così alla fine John si è arreso, del resto lui è sempre il solo che continua a negare che sono una coppia. E spesso le persone nemmeno gli credono.
Bel cap. anche se corto.

09/09/13, ore 18:31

Quindi sono tutti convinti che loro due sono una coppia, persino Sherlock pensa che praticamente possono denifinirsi così. Solo John è contrario, forse. Prevedo che capitolerà presto però, non può riuscire a fronteggiare l'intera famiglia Holmes. Poi è ovvio che comunque è già innamorato, solo che non se ne è ancora reso conto. Bel cap., molto divertente.
Per quanto riguarda la traduzione mi sembra veramente buona, ho notato solo un paio di errori, ma sono di battittura quindi niente di grave.
Ciao, e a presto.

31/08/13, ore 19:27

Aracelia mi sta già simpatica. Mi piace pure il nome, strano al punto giusto. I pavoni in giardino anche a me hanno fatto pensare subito a villa Malfoy, come a John, anche lui fan di Harry Potter eh? Ottima anche l'idea di chiedere come regalo di Natale una pausa dagli esperimenti, a quanto pare Sherlock non è l'unico genio della coppia.
I miei complimenti sia a chi scrive che a te che traduci, bel lavoro.

16/06/13, ore 23:47

Salve, mi scuso per il ritardo con cui recensisco questo capitolo!
Inizio a dire che Adoro questo capitolo che poi è bello lungo. Amo i capitoli lunghi!
Maledetta la boccaccia di John, se non avesse detto nulla mi sarei "goduta" una straordinaria scena Johnlock (non che ce ne siano ovviamente), ma aspettavo una scena del genere da tempo!
Spero che si sistemi tutto con Sherlock!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :)

AmeliaRose

15/06/13, ore 14:30

Molto bello. Questo come i precedenti. La famiglia Holmes è quanto di più assurdo e fuori dal normale si possa immaginare e non è strano secondo me che Sherlock sia venuto su così. Insomma con una madre del genere e un tal fratello ... non ci si poteva aspettare altro. Però è triste vedere come nonostante tutto cerchi approvazione e soffra per un'altra sconfitta. John in tutto questo non può assolutamente competere e infatti alla prima occasione si tradisce. Non perchè sia stupido ma perchè è una persona normale; con normali processi mentali e un passato tutto sommato normale, equilibrato e sano. Cosa che non si può dire di Sherlock. Mi spiace però che non siano riusciti a concludere ... già ci speravo. Un bacione e a presto

12/06/13, ore 17:45

Oooh e finalmente un capitolo bello lungo! Ci piace! *___* Un po' meno il finale in realtà è_é
Finalmente questa tensione da "ci amiamo ma non ce la diciamo" passa... E John dice la cazzata. Che poi Sherlock se l'è presa troppo, maledetto lui! Era a un punto così.. così.. asdfghgtfrdeswa e si ferma, maledetto!
Però sono dolcissimi! Quando John entra in camera ed entrambi divagano, quando John gli dice "farei tutto ciò che mi chiedi", quando Sherlock gli dice "lo sarebbe, sì" solo bellissimi!! ç__ç
(in questa parte: "Sherlock, se mi avessi –“
“Lo sarebbe”.
“– una scelta,"
Non so come sia in inglese, però magari continuare la frase di John sarebbe stato meglio. Nel senso: "Sherlock, se mi avessi-" "Lo sarebbe" "-dato una scelta" ma questo è un pensiero mio u.u)
Comunque la storia è sempre più bella... Fossi stata in John però avrei preso Sherlock e me lo sarei abbracciato tutto, altro che lasciarlo lì di schiena, arrabbiato o meno u__u Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__* Comunque, forza anche per gli esami! *_*/ una traduzione molto scorrevole comunque! Non c'è che dire!
Voglio che nel prossimo capitolo facciano qualcosa maledetti è_é Mettetevi assieme e, Sherlock!, non stressare troppo, suvvia!

12/06/13, ore 09:14

Uff!! E io che pensavo che stesse andando tutto cosi' bene e che avremmo dovuto coprire gli occhi ai minori presenti in sala.. e invece.. uffa!!! John e' troppo ingenuo e non si aspettava che Sherl se la prendesse cosi'.. povero!! L'ultima cosa che ha detto, pero', mi e' piaciuta un sacco! E' proprio vero che sono riusciti a sopravvivere anche a cose peggiori di un burrone!!^^ Al prossimo capitolo! Mel

12/06/13, ore 00:42

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! C'ERANO QUESI NON PUOI FARMI QUESTO...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ok, da come avrai capito sono leggermente impazzita per la deviazione del finale. Ok, i miei feelings erano alle stelle e si sono... distrutti.
Ok, spero in un prossimo approccio tra i due.
Comunque, è come sempre un attimo capitolo. Mi piace molto la parte in cui paragoni il desiderio di John ad un precipizio, e di come successivamente lo accosti alle 'manipolazioni' di Aracelia.
Bello, come sempre.
Alla prossima
LW xx

20/05/13, ore 18:48

Oh, aspettavo questo capitolo da giorni e giorni. E sono contenta di aver letto finalmente questo capitolo. La madre di Holmes è semplicemente FANTASTICA, la AMO. Non mi sono stupida quando ha detto che sapeva che era tutta una balla, insomma, è una HOLMES anche lei. "Sherlock è un osservatore di fatti. Mycroft è un manipolatore di fatti. E io… beh io sono una manipolatrice di persone”, però che famiglia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, spero.

AmeliaRose

18/05/13, ore 18:16

Ed ecco che e' venuta fuori la vera Aracelia Holmes!! Dai era impossibile che con due figli simili la madre fosse totalmente normale.. almeno un po' pazza doveva esserlo!!^^ Mi e' mancato un sacco un aggiornamento di questa storia e non vedo l'ora di poter vedere come sara' l' "incontro" con Sherl ora che le cose tra loro sono veramente cambiate!! <3 Mel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]