You are beautiful
di Dahmer

06/02/14, ore 00:37

Ho preso una decisione, sbagliata, ma l'ho presa. Cioè quella di leggere tutti capitoli di questa FanFiction, e recensirli tutti quanti, se possibile.
Questa storia si prospetta molto interessante, e da quel che vedo, o più che altro, che ho letto, incredibilmente bella!
Mi piace davvero tanto, sono molto curiosa. E sono altrettanto curiosa di conoscere a fondo il carattere e la vita di Roxy, lati sia negativi che positivi perché già mi piace davvero moltissimo; con il suo fare aggressivo e, a quanto sembra, perennemente arrabbiata, e anche orgogliosa, delle sue scelte e del suo modo di vivere.

Mel Coma.

10/11/13, ore 09:40

wow ! è stupendo sei una vera scrittrice (i bvb sono tutti dei figoni )

18/08/13, ore 13:23

Allora, ho qualche "considerazione" da fare.
Per prima cosa voglio dire che la trama della storia, di per sè, è (a mio parere) assolutamente bellissima. La trovo interessante, "piccante" (XD) al punto giusto. La figura di Roxy inizialmente mi sembra abbastanza complessa ed è proprio questo che la rende interessante. Mi piace il suo carattere un po' scontroso, tipico delle "ragazze ribelli" insomma. Ovviamente trovo carino anche il modo in cui conosce Andy e la band. L'ultima cosa che vorrei dire (scusa se parlo troppo...) è che mi complimento per la grammatica. Questo è quanto, spero di poter leggere nuovi capitoli!! Complimenti!

29/07/13, ore 07:31

Nu ma povero jinxx ahahahaha devi sapere che io lo adoro :'3 comunque,tornando alla storia mlmlmlml che bell'inizio :'3 mi piace il carattere di Ro, molto determinato ma -secondo me- fragile allo stesso modo :3 brava brava *clap clap* corro a leggere i prossimi capitoli!