She Says She Love My Lolly
di JBiebz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/07/13, ore 13:19

Sciiau bella.
In ritardo, vero? Vero. Lo so, lo so. Perdonami, sono stati giorni un po' particolaaaaaari, e sono un pooooooo' giù. Comunque sia, adesso sono qui.
Cosa posso dirti? Oltre a dirti che sei bravissima e che devi continuareassolutamente, non so cosa posso dirti. Mi stupisci sempre di più, e devi assolutamente continuare! E in fretta anche.
Un bacione, e se ti va avvertimi che io passo subito a leggere e a recensione, o almeno quando riesco.
Bye, bye chicaa.
-Sharon.

07/07/13, ore 19:23

volevo dirti che questa storia più va avanti e più mi piace, è veramente bella complimenti!
ti prego non vedo l ora di sapere cosa succederà!
ti prego aggiorna pesto!
baci <3

05/07/13, ore 17:24

ohhhhhhhhhhhh *-* e stupendoo continua per favore grazie in anticipo :D

03/07/13, ore 20:45

oh porca puttana, non CI puoi lasciare così. metto una mano sul fuoco che lo sconosciuto è justin. ne sono sicura tanto da scommettere e vincere

03/07/13, ore 15:55

Favoloso anche questo capitolo e il cameo di Nicki Minaj è perfetto!!! :) Vedremo come si evolverà la storia... comunque non dimenticarti del nostro "progetto" segreto.... :) :) =D

03/07/13, ore 13:36

Odio la suspance !!!! Uffff xD comunque bellissima storia !! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!

03/07/13, ore 00:08

Ciaoo bellezza :) sono felice che hai aggiornato presto , comunque passiamo al capitolo secondo me quello che ha chiamato con lo sconosciuto e justin... Ma non ho capito chi sono i ragazzi sotto casa sua ?? :/ Spero che aggiorni presto ciauu

02/07/13, ore 20:56

bellissimo *-* *-*, e comunque chi sono quei 6-7 ragazzi? *-* e quel ragazzo che l'ha chiamata? sono tanto curiosa ;)

02/07/13, ore 19:19

Ok inizio col dire che questa ff è stupenda. Mi vedi nuova come lettrice, ma nn è vero. Seguo la tua ff dall'inizio ma nn ho mai avuto modo di recensire. Sorrami please >.<. Che altro dire? Sei bravissima ha descrivere le parti mlmlmlml bei dettagli hahaha. Passiamo a parlare del capitolo, povera Ally, emmannaggia a quel coglioncello di Giustino. Per me quell' numero sconosciuto è proprio Justin. All'inizio nn ne ero convinta ma poi appena ho letto l'ultima frase che ha detto lo sconosciuto ovvero 'Voglio TE! Voglio renderti la vita complicata come tu l'hai resa a me.' ho subito pensato a Justin perché fa capire che già si conoscono, e dopo quel fatto del video mmm Justin voglia vendetta anche se povera Ally nn centra niente. Bene, per me è così poi nn so chi possa essere oltre a Justin, di sicuro un maniaco sessuale pervertito di merda. u.u Detto questo, e meglio se mi dileguo visto che ti sto rompendo le palle (che ovviamente nn hai) hahaha ok sto male, lo sono. Abbi pietà di me e sopportami. MIRACCOMANDO aggiorna presto please please, ho bisogno del capitolo successivo. Ci vediamo alla prossima. Bye baby. *manda bacione.*

30/06/13, ore 15:38

oh cazzo, seriamente ora succederà il casino e spero che lei si vendichi davanti ai suoi occhi. quanto vorrei che faccia un pò la stronza e la troia solo per farlo morire emotivamente

29/06/13, ore 12:28

Hola chica. c:
Sono sempre io, sì sì sì. E..sai una cosa? Certo che la sai, sono sempre ripetitiva. u.u Comunque sia, il capitolo ! stupendo davvero, come ho già detto amo il modo in cui scrivi e non ho intenzione di abbandonare questa storia. Sei bravissima, sul serio.
Continua presto!
-Sharon.

29/06/13, ore 01:44

Ti prego continuaaaa :) carica un altro capitolo al più presto :) questa storia è fantastica !!!!

29/06/13, ore 00:11

No no il capitolo e bello :) sono molto curiosa di sapere cosa succederà :) non vedo l'ora che aggiorni Ciao <3

28/06/13, ore 23:28

stupendo solo che ci metti troppo tempo per aggiornare .. io adoro questa ff però ci terrei che aggiornassi di piu ... ciau <3 :3

28/06/13, ore 22:09

povera :'(((((((((, quanto è cattivo justin ....., poi la storia è jnfgjnriuyhn4uip5 *-*, è bellissima, continua presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]