Marco.
di AlessiaMaggioni

28/08/13, ore 22:22

Bellissima , veramente bellissima !!!!!! XD è stata una storia davvero molto bella , povera alessia ... Non puoi capire come mi sono sentita nell' ultimo capitolo , ho pianto come una fontana dalla gioia per alessia e marco ( ed è raro che io recensisca una storia completa , solo perché mi ha trasmesso tante emozioni , dalla tristezza alla gioia XD XDXDXD) complimenti ancora .... <3 Un Grande bacione e spero di leggere altre tue stupende storie <3

25/07/13, ore 04:01

Questa storia mi ha davvero rubato un pezzettino di cuore.
E' impressionante il fatto che tu riesca a rendere il tutto scorrevole senza risultare banale!
In tante altre storie che ho letto, in cui magari il contenuto sembrava promettente, la grammatica sbagliata rendeva il tutto ''pesante'' e difficile da seguire..
Ammiro molto chi non butta giù due righe tanto per scrivere ma ci mette impegno, come penso che tu abbia fatto.
Ovviamente può capitare di fare errori però un testo completamente sgrammaticato e senza punteggiatura mi fa solo venire mal di testa.. Ok, sto divagando :)
Buon lavoro! :)

Ps: Credo di essermi innamorata di Marco T.T

M.

27/06/13, ore 23:59

É davvero una fantastica idea....anche io faccio la stessa cosa...xo con una persona reale che in realta vedo solo tramite uno schermo....quindi non posso dire di conoscerla. É davvero il mio mondo...comunque bell'inizio brava! C:

28/03/13, ore 10:41

Mi pento e ti chiedo UMILMENTE scusa per non aver letto questa storia mentre la postavi, me la sarei goduta di più.
E' fantastica Ale.
Scrivi benissimo ed io l'ho letta quasi tutta d'un fiato.
Santo il cielo è stupenda e piena d'amore e wow, non so che dire mi hai tolto tutte le parole.
Sai, non sono brava a scrivere recensioni, anche perchè non ne scrivo quasi mai, raramente trovo una storia che mi colpisce dritto al cuore, come in fondo ha fatto questa qui.
Devi scriverne un'altra, DEVI.
Un bacio,
Arianna.

27/03/13, ore 18:14

La tua storia è fantastica,l'adoro mi hai fatto inammorare di Steven,Alessia e Marco sono sublimi pur essendo breve è bellissima e fantastica spero di leggere altre tue storie :)

20/03/13, ore 18:09

E' dolcissima questa storia,e mi dispiace davvero tanto che sia finita.
Però è bellissmo il fatto che dopo tutti quegli anni si siano sposati e che siano ancora li,con Steven, è bellissimo
Mi è piaciuta molto la tua storia,brava.

18/03/13, ore 19:01

Wow,in un capitolo la situazione è cambiata completamente!
Adesso si è completamente chiusa in se stessa,dopo aver confessato a se stessa di essersi innamorata...
è davvero una cosa triste...ma quell'ultima frase lasciata in sospeso mi fa pensare che succederà qualcosa no?
Adesso non vedo l'ora di scoprirlo! :)
Comunque specialmente in questo capitolo hai scritto davvero bene,sai descrivere perfettamente le sensazioni dei personaggi!
Brava,un bacio -maDrem-

13/03/13, ore 21:23

Questo non me lo aspettavo proprio!
Ma meno male che alla fine non è successo niente,solo un grande spavento!
E la parte migliore è quando sono intervenuti Marco e Steven!
Però Crstina cavolo,non ci voleva...speriamo bene :)
Bel capitolo,come gli altri del resto!
-maDream-

12/03/13, ore 22:01

Finalmente sta riuscendo a far breccia nel cuore di ghiaccio di Marco!
E chi l'avrebbe mai pensato che fosse geloso?
Adesso mi sembra persino tenero!  Anche se il fatto della cugina è strano!
Non vedo l'ora di arrivare al momento della festa chissà cosa succederà! :)
Sei brava,scrivi davvero bene e mi piace molto la tua storia,continua così :)

08/03/13, ore 21:54

Mi piace il tuo racconto,anche se è solo all'inizio :) è profonda e non è la classica storia,continua così,non vedo l'ora di scoprire come si evolverà :)

06/03/13, ore 22:36

Sei fantastica, continua con i capitoli, mi piace molto la tua storia. :D

06/03/13, ore 21:31

ciau... ho visto che sei nuovo ;)
quindi presumo, in quanto sono la prima a lasciarti una recensione, di darti il benvenuto..;)
che dire.. come primo capitolo non è male.. vedremmo come andrà a finire..
un bacione
Alla prossima