Through her eyes
di Christina Malfoy

31/08/15, ore 00:13

Leggere volontariamente una Piattola × Draco? Preferisco farmi divorare viva da una tigre. Scusa tanto eh, ma Draco prima dice che è diventato quello che Hermione non voleva che diventasse, per cui un Mangiamorte, solo per farle un rispetto, poi viene fuori che potrebbe averlo fatto perché credeva che lei avesse ucciso sua madre Narcissa, ed infine il ragazzo afferma che l' ha fatto esclusivamente per proteggerla... Quale delle tre è la realtà dei fatti? Uno scherzo, una vendetta personale, o uno spirito di protezione? Tess

19/10/07, ore 22:36

Complimenti Christina ..molto bella bravissima!!! un bacio Roxy

PrincessMarauder
25/09/07, ore 19:57

ma è belliiiiiiiisshimaaaaaaaa!!! E' una delle + belle che tu abbia mai scritto,anke se è triste...ma purtroppo nn tt le storie si concludono con il "vissero per sempre felici e contenti". La tua sensibilità spicca anke in ciò ke scrivi...ed è bello xkè è una delle cose + belle di te,per questo ti voglio tanto beeeeneeeee ^^... Rimarrai x sempre una delle mie scrittrici preferite (anke se nn commento mai!XDXDXD)kissss P.S - suiiiiii -.- ahahahah

gemella cosmica
25/09/07, ore 14:29

ehhhhhhhh behhhhhhhhhhhhhh ke dire!!!!!!!!!!!!!!!!è davvero molto carina,ben fatta!!!!!!!!!!dovresti scriverne altre così ti riescono bene,xò un consiglio nn usare sempre i personaggi di harry potter anke se ti piacciono se no la lettura delle altre diventerà noiosa,almeno x me...njauu

Angie
23/09/07, ore 17:57

ancora una volta hai superato te stessa!magari perchè l'inizio mi ricorda una mia esperienza o perchè sono particolarmente pessimista e adoro le storie malinconiche, ma quest'opera mi ha segnata..si si..è proprio un'opera! favolosha teshoro!nn ho parole per commentarla! oserei dire che è la migliore che tu abbia mai scritto..diventi sempre più bravaaaa!ti adolo antu!:D ..la tua micia..

23/09/07, ore 13:42

ma è letteralmente bellissima...che tristezza, davvero! avevo gli occhi lucidi lucdi...mamma mia! adoro il nome Daniel, ottima scelta,infatti sto convincendo a chiamare daniel il bimbo se è un maschietto ma lei vuole Daniele uffa! cmq davvero bravissima! un bacio!

Dama_Elanor
22/09/07, ore 19:17

Bellissima... non sono per niente dalla parte della coppia Hermione/Draco ma quando Draco di impegna a diventare buono, quando Draco capisce di amare... bè posso fare un'eccezione anche se la ragazza che ama è Hermione!! Comuqnue è bella davvero... triste sicuramente... però è anche bella...

22/09/07, ore 18:32

Oh carissima, è super commovente! Davvero non ho parole... Sei stata bravissima come sempre! Giuro, ho ancora la pelle d'oca... Complimentissimi! Un bacio, milly92.