The school helps somentimes
di Manna__Styles

18/08/13, ore 22:19

questa storia mi e' piaciuta tantissimo, ero convinta che terminasse con un finale lieto ma mi hai colto di sorpresa. sei bravissima!! davvero, continua cosi!!!

07/04/13, ore 22:12

Oddio sono in lacrimeeeee :')
Questa ff è stata fantastica!
Scusa se non ho recensito ma l'ho letta tutta di fila in mezz'ora e ho deciso di recensire solo all'ultimo :)

05/04/13, ore 21:49

Sono in lacrime è stata bellissima questa storia te lo giuro le amo queste storie cosi....così .....che sembrano reali quasi....ora ho le lacrime ma ti dico con tutto il cuore che e bellissima

05/04/13, ore 21:48

a me la storia piace tanto :) davvero!!! è solo che è un po' confusa con i nomi..

05/04/13, ore 09:11

Sinceramente ma questa storia non mi piace per niente e poi e‘ rossa??Non e‘ bella e sinceramente non sarbebbe da rossa ma neanche da arancione forse verde??mi dispiace ma non mi piace e poi sempre all‘ospedale pero‘ so che ti sei impegnata quindi buona fortuna e mi dispiace scusami!!ciao

23/03/13, ore 17:23

porca puttana Harry io ti sgozzo faccio un omicidio anzi ti squarto

23/03/13, ore 17:21

Come promesso ho letto la storia....
È stupenda, e non vedo l'ora di leggere il continuo!!!
Ma penso che lo posterai domani... Quindi aspetterò!
Baci :****

21/03/13, ore 17:52

Incredibile, sono arrivata alla fine. Carissima, inizio questa recensione dicendo "Efp propone un fantastico programma per trasformare i testi da tutti attaccati a testi con spazi affinchè non ci si incroci gli occhi durante la lettura, perchè non lo hai scaricato?"
Dunque... per essere una tipica fan fiction su una banda musicale come ne esistono tantissime, troppe, in questo mondo, le idee che possiedi non sono per niente male (parlando del colpo di scena del doppio suicidio, da brividi). Il problema, a parte quello del testo tutto attaccato, è che hai tante idee, ma non sai bene come esporle. Vi sono anche diversi errori grammaticali e/o di battitura, ma su quelli si può sorvolare. La caratterizzazione dei cantanti, purtroppo, mi sembra quasi meschina, e sembra che agli uomini altro non interessi che andare a letto con le belle ragazze (di prima quindi quattordicenni) protagoniste di questa storia. Insomma, mi sembra poco plausibile, che per quanto gnocche siano queste cinque donzelle, dei diciottenni non preferiscano frequentare delle coetanee, ma so dove andavi a parare, quindi non c'è nessun problema, in fondo, la storia non tratta proprio dell'amore di questi cinque nei confronti di Marianna e le sue quattro amiche? Penso che continuerò a seguire questa storia... tu prova a scaricare il programma per sistemare i testi. Al prossimo capitolo ^^

20/03/13, ore 19:05

ehi calma sto piangendo come una fontana qualcuno mi dia un fazzoletto grazie è bellissima

20/03/13, ore 17:54

ehi.
ho trovato per caso la tua fic, e ho fatto bene ad entrare gfuhj
mi piace e non poco, perciò ghj
se ti va, passa anche alla mia, 'the right side' sempre sui oned, mi piace avere pareri personali sulle storie,
perciò spero ti piaccia.
fgh
bye.xx

16/03/13, ore 18:42

ahahahhaha si bellooooo bimbo ma io non ho capito Harry chi vuole?

14/03/13, ore 17:33

hahahahaha che sfigati lou e harry! <3 hahahaha comunque capitolo splendido!!! xx

13/03/13, ore 19:30

splendidooo!!! sono curiosa di vedere come finirà la partita di palla a volo!!! xx <3

13/03/13, ore 19:23

ehi.
spero ricambierai odio chi mente, ewe.
la storia inizia a piacermi, percio' tfgyhjk
non ho molto da dire :)
mi dileguo.xx

12/03/13, ore 21:35

wowowow!!!! sono curiosa di sapere cosa succede in palestra splendidi capitoli!!! xx :D