Frammenti
di nes_sie

27/08/20, ore 14:42

Non mi aspettavo proprio un capitolo su Quentin e Tommy, ma mi è piaciuto molto. Sinceramente Tommy non mi è mai stato particolarmente simpatico o antipatico, ma per quanto la sua morte sia stata straziante, non è un personaggio di cui abbia mai sentito la mancanza. Diggle o anche Barry, svolgono perfettamente il ruolo di migliore amico di Oliver. Che ci è andato a fare Tommy a The Glades? Avresti dovuto spiegarlo. Belle le riflessioni del poliziotto 👮‍♂️. Il padre geloso e iperprotettivo, non è tanto adatto a una come Laurel. Il dialogo tra i due è davvero ben fatto, e fa capire come abbiano cominciato ad avvicinarsi Buona conclusione. Quentin s'impiccerà certo ma in fondo lo fa a fin di bene. Davvero un buon capitolo. Complimenti e a presto. Farkas 🐺

07/03/13, ore 22:39

Mi e' piaciuto il tuo racconto mi ha fatto ripensare a come considero il Detective Lance che oltre a voler "eliminare Oliver e il Vigilantes" e' soprattutto un padre che vuole proteggere sua figlia con ogni mezzo e a ogni costo ciao ciao alla prossima

07/03/13, ore 18:40

Bene, bene, bene.
Quentin mi è sempre piaciuto, lo ammetto, col suo fascino da ''trasandato'', l'unica cosa che mi fa tirare il freno a mano è la metà di geni in comune con quella sfracassa maroni della figlia, Lorella-di-merda.
Cmq, a parte questo, la chiacchierata col neo-fidanzato Tommy è davvero AMMMMMMORE: 1) perché c'è Tommy (più che ovvio); 2) perché si vede che tutto sommato pensa che non sia il solito perdigiorno, viziato e ricco.
E dai qui cambio rotta alla recensione per elogiare quel ''padre'' che gli ha tagliato i fondi che mi ha fatto partire gli ormoni verso l'universo di nome Malcolm Merlyn che ogni volta mi fa uscire il sangue dal naso *manga style*
Vabbé, arrivo al finale sennò mi dilungo: ora vogghio qualcosa sull'incontro felommy (?) nn se po' sentì XD

Bai :33