Two fingers.
di thehurtlocker

13/12/16, ore 22:32

Spero che continuerai, mi sono resa conto ora che è da tanto che non aggiorni.
È davvero bellissima, non vorrei ripetere quello che ti ho detto nella recensione precedente, posso solo rifarti i miei complimenti e dirti che questo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo!
Ps: anche io amo Noel, il monociglio di Liam mi inquieta!
Sara 💙

13/12/16, ore 22:22

È la prima storia che leggo su Jake e quando l'ho trovata sono rimasta sorpresa, so che lo conoscono in pochi, per citarti è qualcosa "che la gente non ascolterebbe volentieri" e quindi sono stata più che felice di leggerla.
È davvero bella e anche se la trama per ora sempre semplice non riuscivo a smettere di leggere, scrivi benissimo. Hai veramente una bellissima penna, adoro il modo in cui ti sei soffermata sulle descrizioni- io sono fissata su queste ultime.
Ora leggo il prossimo capitolo,
Complimenti!
Sara 🎈

15/11/15, ore 22:21

Devi assolutamente continuare questa storia!! Scrivi bene e per ora la storia mi sembra molto interessante! Brava ma continuaaaaaaa :,(

07/04/14, ore 19:53

Una Fanfiction su Jake Bugg...bhè, wow! Devo essere sincera, la prima cosa che ho pensato è stata: "what unexpected surprise"... No, non intenderla in senso negativo, é solo che non me lo aspettavo. Comunque sono contenta di aver trovato un'altra sua fan ...pensavo di essere destinata ad essere circondata solo da gente che ascolta musica banale. Ma tornando a noi, anche perchè dovrei commentare la tua scrittura, non i tuoi gusti musicali: lo stile è scorrevole, si legge facilmente anche grazie all'uso che fai dei corsivi, dei grassetti... che permettono di concentrare l'attenzione sui punti fondamentali (cosa che aiuta non poco i lettori che si distraggono facilmente come me)...E non credo di aver visto i soliti obrobri di grammatica... non è che io sia la paladina della lingua italiana, ma ce ne sono alcuni veramente evidenti che rendono difficile la lettura.
Ricapitolando, in un solo colpo ho trovato: una fan di un musicista straordinario, una storia scritta bene e in italiano.
Ma come sono fortunata!!

16/09/13, ore 21:40

WOW è la prima fanfic che trovo su jake bugg in italiano, e devo dire che per adesso mi piace davvero molto.
Jake affascina davvero tanto, sia nella vita reale (ovviamente) che nella tua storia!! sono curiosa di vedere come prosegue ciao a presto :)

30/07/13, ore 15:19

Finalmente una storia su Jake Bugg in italiano! :D e devo dire che mi piace molto!

15/04/13, ore 20:56

Ciao technicolor_,la tua storia mi piace è interessante e scritta bene,in modo scorrevole e diretto. Bugg è davvero molto bravo,ci voleva un'artista come lui,in questa scena musicale un po' sciatta. L' ho scoperto attraverso Noel Gallagher,un mito,e cosi mi sono interessata a Jake. Spero continuerai a scrivere questa bella storia. A presto,Cheers :)

20/03/13, ore 20:58

Ele. Ma. Questo. Cavolo. Di. Capitolo. E'. Fantasupercavolicchioilvecchiomeraviglioso!
C'è, io non sono un Bugger, non so che musicca faccia questo ragazzo, ma credo che ci farò su un pensierino *anche solo per vedere altra fighezza (?) in carne, ossa e meraviglia*
A parte questa escalation dovuta *credo* all'unione del tuo grande stile di scrittura e la bellezza di quel ragazzo lassù, questa ff mi piace.
Il testo pulito mi fa sentire tanto un'ameba, o meglio una lumaca che si trascina dietro la sua bava moccicosa piena di errori....
Beh, anche le parti sottolineate e in grassetto fanno una certa scena, non so tutto mi ha catturato a dire il vero^^
Ecco il motivo per cui un'idiota si ritrova alle 9 di sera a scrivere una recensione quanto meno decente X'D
Beh, c'est tout

Water_wolf

11/03/13, ore 23:54

Ciao! Sono davvero felice di aver trovato finalmente una Bugger(?) pensavo do essere una delle poche italiane! E poi sono contenta di qver trovato una storia riguardqnta Jake e non più sui solitinaone Directio Comunque piacere :) Devo dir che gia questo primo capitolo mi ha lqsciato senza fiato, quando leggvo mi immaginavo la scena facendo finta che Sol fossi io... Omg tu devi continuare assolutamente <3 Baci e up two fingers -una Bugger-

10/03/13, ore 17:58

eiiiiiiiiiiiii bellissimo questo capitolo! Già Jake mi piaceva per il suo modo di fare ma quando mi hai detto che la sua macchina era una Chevy Impala del 67 nera.... sono morta! E' l'auto per eccellenza per me cioè la fantastica Impala di Dean nella serie Supernatural! (non so se conosci) Bah che dire il finale di questo capitolo è molto intrigante aspetto presto il prossimo ;)

09/03/13, ore 20:11

Inizio dicendo che aspettavo con ansia il capitolo e quindi ero già tutta elettrizzata a leggerlo finalmente.. Devo dire che la storia si fa sempre più coinvolgente e sono davvero troppo curiosa di sapere di più sulla ragazza dai capelli rossi :3
Scritto tutto molto bene e con taaaanto impegno (sì, si nota pure quello lol) c:

06/03/13, ore 21:53

che bella è? Onestamente mi sono appassionata e adesso voglio leggere il seguito ;) e ogni suo gesto ti seduceva sempre di più? Speriamo che non ti seduca a fare altro ahahah comunque sia stupenda <3

06/03/13, ore 21:25

Ciao Nora :3
Finalmente ho letto il capitolo... E devo dire che mi piace tantissimo!! Lo sai che mi piace il tuo modo di scrivere e poi questa storia è molto.. Ehm.. Come dire.. INTRIGANTE (?)
La cosa migliore è stata sicuramente la canzone!! Appena ho letto le prime righe mi sono ricordata subito di quando me l'hai dedicata <3

INSOMMA: PER ME È SI. (?)
aspetto il secondo capitolooo c: