Faith.
di AmyStylesCarrot2

10/06/13, ore 03:44

Ciao, la os é molto bella :) io sono sia directioner sia mixer e quindi mi piacciono tantissimo tutte e nove cmq ritonando alla storia direi che é scritta bene, é tutto un mix di tristezza, umorismo, amore, sesso e tradimento e boh hahaha:) mi piace davvero xx

31/05/13, ore 15:59

oddio è jhugtjhbgjgbWHfhabtejhyh mi piace molto,scrivi abbastanza bene,continua così bella :)) <3

28/05/13, ore 12:37

wow questa os è stupenda!è la prima volta che leggo una storia con entrambi i miei idoli (oned e lm) e mi è piaciuta molto :) mi sono anche emozionata perchè la tua capacità di descrivere le emozioni e i sentimenti in modo così reale è davvero una cosa da pochi.ne ho lette tante di os e questa è una delle migliori :) ora sei nella mia lista di autori preferiti <3 non vedo l'ora che tu scriva altre storie xx
mi piace il cioccolato <--- non guardare il mio nome stupido -.-
p.s:se vuoi su twitter sono @_faith_and_hope uu

25/05/13, ore 11:26

Il capitolo è avvincente e molto coinvolgente, la prima parte riguardante i pensieri di Perrie, le sue emozioni rende molto l'idea ed è scritta in modo descrittivo e dettagliato, anche le parti con zayn sono scritte davvero bene e prendono il lettore. L'unica cosa che penso è che l'ultima parte riguardante Leigh Anne è un po' tirata via, intanto non si capisce cosa le sia successo, poi alla fine succede tutto molto velocemente e alla fine la dimettono il giorno dopo. Nel complesso la storia mi piace davvero molto, scrivi bene e spero continuerai prestoo ciaoo:)

24/05/13, ore 19:05

Ciaoo :)
Mi è è piaciuto molto, mi sono fatta trascinare dalla storia :)
Quindi ho solo una cosa da dirti, continua così :)

07/03/13, ore 13:46

Ti dico la verità...
Nell'ultima parte della storia stavo per piangere, avevo gli occhi lucidi ma mi sono trattenuta visto che sono a scuola.
Brava Amy, è davvero stupenda ❤
Non ho trovato errori ed è scritta molto bene c:
Bravissima, I love you ❤
By Camy

07/03/13, ore 07:51

Amoreeeee... beh te l'ho detto a voce ma te lo dico anche qua... la tua OS è snnqanzwusbqoanhwkdb dio santo... È davvero bellissima, apparte il fatto che c'è Perrie ma ho cercato di non leggere iil suo nome cambiandolo con il mio lol. la parte in cui Zayn le canta Little Things e More Than This sono scoppiata a piangere c': mi sa che mi sono immedesimata troppo. invece la parte in cui Perrie è in ospedale con Leigh mi sono venuti i brividi... beh spero di aver raggiunto l'obiettivo della mia recensione cioè congratularmi con te perchè mi piace davvero tanto come scrivi!! HO FRESCA quindi muoviti a scrivere un'altra OS o FF ti amo un bacio -chia <3