Eterno ritorno
di lullublu

18/04/15, ore 01:06

Scuusa tanto se lo scorpione è il peggior segno del firmamento -____-# , sono umilmente dispiaciuto di appartenere a quella gerarchia di persone che sono nate sotto questa cattiva stella =___=*.... SCHERZO! xD xD
Sarò anche uno scorpione permaloso, ma di certo non mi arrabbio per cose simili (ah, però ti maledico affettuosamente ♡♡♡ , sono pur sempre uno Scorpione ^^ ).... Coomunque passiamo alla recensione seria, comprese alcune mie osservazioni random:
1_ Trovo che nei capitoli precedenti Kagami abbia avuto un enorme coraggio a chiamare Aomine ed affrontarlo per chiedergli quel favore, ciò dimostra quanto fosse forte il legame che legava il rosso al suo senpai, cosa che ritengo molto dolce;
2_ Aomine che ringrazia Sakurai per avergli portato il fascicolo?! O.o ... oltre che la voglia di lavorare qualcuno gli ha insegnato le buone maniere? O forse l'avere un figlio l'ha portato a tenere un comportamento consono, così da dargli il "buon esempio". Se poi evitasse di fumare quando è con lui... sarebbe una premura "adorabile" da parte sua (aggettivo che solitamente mal si accosta a Daichi xD );
3_ E io che ero convintissimo che Hyuuga avrebbe tenuto il negozio dei genitori, addiritura professore?.. Complimenti a lui e alla sua mogliettina xD xD
Cmq continuò a trovare interessante la tua ff, quindi credo la porterò fin in fondo, quindi, alla prossima recensione (^3^)/
P.s: solo un'ultima cosa. San Crispino?! 何で?

17/04/15, ore 23:51

Va bene, è un po' diversa da come me la immaginavo, ma non mi dispiace. Ho trovato adorabile la scena di Kuroko in mezzo a tutti quei bambini ( teeeenero *3* ), e dopo aver letto dell"incidente" di Kiyoshi Teppei, mi sono incuriosito, corro a leggere il prossimo capitolo!
P.s: anche se è diversa da come credevo l'avresti impostata, ritengo comunque carina la tua ff :)
p.p.s: si però il colpevole non sará mica LUI? Cioè, trattandosi di Teppei è il primo che viene in mente, visto il loro rapporto nella serie originale *___* ... no, dai, non può essere, giusto? Infondo, questa è pur sempre una fanfiction, quindi non è dato ancora supporre quale sia la VERITÀ... *sigh* spero di non aver indovinato -^-
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 12:12 am)

17/04/15, ore 23:34

Te lo dico, questa ff stanziava da un bel po' tra le mie seguite ma, per quanto mi incuriosisse, non mi ero mai decisa ad iniziarla (sai com'é le solite scuse: dovrei studiare, non ho tempo, ecc...), e lo ammetto: ho fatto male, malissimo! Avrei dovuto decidermi prima! Questa ff ha tutti i presupposti per piacermi a livelli esponenziali (e lo dico dopo aver letto solo il prologo). Ho intenzione di farmi una carellata di tutti i capitoli il più velocemente possibile! Mi piace questo preambolo prima del vero inizio della Ff, hai già messo in chiaro dei punti che, probabilmente, se messi più avanti, sarebbero potuti andare persi...
Scusa l'enorme giro di parole, volevo solo avvertirti che, se la storia continuerà a piacermi, bhè aspettati una luunga serie di recensioni.
Al prossimo capitolo (^3^)/

24/07/13, ore 19:40

Midorima... Poveraccio... Viene preso in giro per i suoi capelli (a me piacciono). Aomine cerca di essere un po' più amichevole, Kagami non capisco perché tu abbia lasciato quel cucciolo di Kuroko...
Il capitolo era interessante e scritto bene. Mi è piaciuto!
Ottimo lavoro e alla prossima!
Un bacio :D

11/07/13, ore 21:07

Dove cavolo è Kuroko? Dimmi che fine ha fatto! Nel prossimo capitolo ti prego, scrivi di lui. Il mio piccolo Kuroko.
Kagami vai a quel paese, ti sei fatto inchiappettare da Aomine e lasci un bel fanciullo come Kuroko da solo. *piange disperata*
Il capitolo è scritto bene, ci sono troppe virgole ma per il resto è ok.
Midorima che diavolo aveva in quella scatolina? No, sono curiosa. Mi metto ad investigare con Takao.
Ottimo lavoro e alla prossima!
Un bacio!

31/05/13, ore 19:32

Kuroko? Il mio amato Kuroko si lascia prendere Kagami in questo modo?
Waaaaaaaaaaaa! Mi dispiace per Kuroko, non si merita questo...
Tornando al capitolo: è scritto bene, sei migliorata. Per fortuna le cose non accadevano in modo frenetico, era un po' più lento il ritmo.
Ottimo lavoro, al prossimo capitolo!
Un bacio :D

14/05/13, ore 18:48

Halleluja hai aggiornato! Festeggiamo alèèè! Ahahaha!
Allora, il capitolo è buono ma come sempre le descrizioni mancano parecchio. Di errori ne ho notati pochi, ma non ti devi preoccupare perchè mi è piaciatuo questo capitolo.
Alla prossima, un bacio!

07/04/13, ore 20:08

Salve! Allora... Questo capitolo non mi ha entusiasmata perticolarmente, non hai descritto molto la situazione e cosa provassero i personaggi nel ritrovarsi a conversare. Mancava molto l'aspetto psicologico. Aspetto un capitolo più entusiasmante e più coinvolgente. Alla prossima!
Un bacio