L'amore non è esserci è restare
di Baverly

18/03/13, ore 13:46

ciao bella sono @harrysjuliet_ di Twitter c:
adhdnvzjs per essere la tua prima oneshot devo dire che mi è piaciuta molto, è così tenera e dolce :3
univa cosa: c'è un incoerenza. hai scritto che harry ha gli occhi color nocciola, non mi pare sia così lol.
in ogni caso complimenti, se ti va anche io ho scritto una os e mi piacerebbe che passassi a leggerla.
un bacio

flämi.

10/03/13, ore 12:26

Scrivi benissimo, seriamente, hai talento secondo me, e non c'è niente di meglio che avere ispirazione.
Secondo me, le recensioni, oltre a dire se ciò che si è scritto è 'bello o meno', danno una spinta, del i tipo 'oh wow, leggono quello che scrivo, allora continuo, non è inutile cioè che faccio', perchè c'è chi prende la scrittura, come ad esempio me, come uno sfogo. Io lo faccio per me, per intercalarmi nel personaggio, e scrivere la MIA storia, anche se alla fine esce quel che esce.

Per essere la prima OS, credo che sia bellissima.. continua a scrivere, magari, come ho già detto, venendoti l'ispirazione scriverai di più, o magari una storia vera e propria con più capitoli, intendo.

Anyway, sto scrivendo una fan fiction sul mio profilo, se ti va di commentarla, mi farebbe molto molto molto piacere, dato che, secondo me, sei brava.. beh, è questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1672248&i=1 aspetto una tua recensione, mi raccomando!! ciaao.

AleCarrots.xx