Di canzoni e storie nonsense - Aki Version
di Cheche

15/08/15, ore 23:10

Mi sembrava strano che proprio tu avessi scritto una OldRival, dovevo sospettare che girasse tutto attorno alla Chosen, alla fine. XD
Corta ma molto bella, comunque! Ovviamente non ci sono errori di alcun genere e le parole sono perfette, non potevi trovarne di migliori, complimenti.
Non sono più abituata alle recensioni chilometriche, e come ho detto a parte la bravura non c'è nient'altro da segnalare, lol, Alla prossima!
-H.H.-

07/03/13, ore 20:40

Ce la posso fare. Dopo aver scritto una bella raccolta Ikari per una Cognatuzza di passaggio, credo di essere pronta per recensire questa allegra (no) storiella. Una OldRival. Siamo ben caduti in basso, eh? E dire che l'avevo messa io nel sorteggio, quindi avresti un buon motivo per picchiarmi. Ma tu non lo farai, vero? Altrimenti proporrò cose ben peggiori (perché, esiste qualcosa peggio di 'sta coppia?) durante le prossime turnate. E quel che dico faccio.
Diciamo che questa storia mi ricorda molto un certo progetto sul quale riprenderò a lavorare presto, dato che è finalmente finito il periodo delle verifiche. Davvero, non riesco a togliermi dalla testa quell'idea malsana che ti ho citato nel fascicolo. Coincide perfettamente con questa drabble! Ma dico, mi leggi nel pensiero? Sì. Fortunatamente, l'hai fatta finire male come NOI COMANDA: OldRival sfasciata, Green forever alone e Blue che ben presto troverà Silver, si sposerà con lui e... e. E il resto lo sa solo D.D..
C'è da dire che ho amato particolarmente il modo in cui hai espresso i differenti modi di amare di Green e Blue. Sono proprio loro, in questa breve storia. Non ho davvero potuto fare a meno di adorare entrambi, nonostante il loro fidanzamento si sia allegramente (per noi) sfasciato. Insomma, un ottimo lavoro, come sempre! Sono davvero contenta di aver letto una storiella così bella.
Niente scleri, oggi? Peccato. Avevo voglia di mettere in gioco la mia mente perversa.
I love you!