QUANDO L'AMORE BRUCIA L'ANIMA
di Serenity452

21/04/08, ore 22:37

Pagherei ORO! oro zecchino per abbracciare Itachi Uchiha!!! Itachi fammi tua O.O! Sono troppo innamorata! Ma la domanda che noi tutti lettori ci poniamo è: L'amore di Itachi per yuzuyo si è davvero spento? Dai quando la concluderai ti farò un signor commento^^ e mi piacerebbe avere o la tua mail o il tuo contatto msn^^. Comunque non so se segui il manga, ma senza spoilare Itachi Uchiha sta per rivelars fin troppo simile alla tua fanfiction O.O non sai che meraviglia! Un Itachi dalla parte del bene anche se, mio malgrado, devo proprio ammettere che il fascino del traditore è il fascino del traditore! Vuoi mettere un traditore tormentato, dalla dinamica oscura e tormentata dall'io perduto, co un semplice EROE? Detto questo.. posso anche andare a nanna notte! Spero di sognare Itachi questa notte! Baci Straw!

21/04/08, ore 20:54

oddio! è troppo carina sta fanfiction... brava... non vedo l'ora di sapere la verità su Arisu e il team star... chissà cos'è successo! aggiorna presto

21/04/08, ore 20:38

ciaooo!!!...yuzuyu vuole abbracciare Arisu? O_O..ma se quella vuole ammazzarla...mhà...comunque...bellissimo lo scontro tra itachi e yuzuyu...erano...teneri...troppo teneri!!^_^...e shisui...simpaticissimo!!!...peccato che sia morto...come l'altro membro del team star(scusa ma non ricordo il nome -_-')..però per shisui mi dispiace di più...era simpatico...comunque..a momenti dovrebbe arrivare arisu o sbaglio?..mhà..speriamo bene!!!...complimenti e aggiorna presto!!! ciaooo!!!

15/04/08, ore 18:37

Ti dispiace se inizio a recensire da questo capitolo?? comunque la storia è veramente carina... continua ad aggiornare mi raccomando!!

13/04/08, ore 22:42

ahahahah...ke ridere!1 fantastico iTahci....ke stronzo!! mi paice da moreire...XD sorry davvero se nn ho commy last chappy e mi rincrescere ammettere di essermelo perso!!! sorry...

13/04/08, ore 18:41

ciao!!!...in effetti yuzuyu fà bene ad essere un pò in pensiero...e poi...ma che domande fà naruto?O_O...ma è scemoooo!!!...comunque bellissima la litigata...non sò perchè ma mi è piaciuta molto...di solito non dovrebbero piacere però..-_-...comunque..ma itachi si è impazzito a sfidare yuzuyu?...genin contro jonin..non c'è storia...e pure yuzuyu però...ma che fà...lo segue?...mhà..vabbè...comunque bellissimo capitolo!!! si vede che c'era un bel rappoto tra arisu e yuzuyu...complimenti!!!...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! aggiorna presto!!!ciaooo!!!

06/04/08, ore 21:59

ciao!...bel capitolo!..troppo simpatico il maestro di yuzuyu...mi ha fatto ammazzare dalle risate!...e era anche maestro di itachi?..OMG.non voglio immaginare cosa ne pensava itachi...vabbè...comunque tsunade come al solito non si è saputa regolare...un pò di colpi e già l'aveva distrutta...per un momento ho temuto la uccidesse davvero!..sono curiosa di leggere il seguito...se arriva arisu è un casino vero?...e poi...sasuke è per caso geloso?...hihihi..speriamo...vabbè! al prossimo capitolo! aggiorna pesto e tantissimissimi complimenti!!!^_^ ciaooo!!

04/04/08, ore 22:25

WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMA... piano piano tutti i nodi vengono al pettine e si ricompone la storia... io comunque continuo ad essere convinta che Itachi sia ancora innamorato di Yuzuyu e che tutta questa situazione sia solo una copertura per realizzare il suo piano... quello di cui ha parlato con il sensei di Yuzuyu ma Tobi in effetti mi sta facendo venire pericolosi dubbi sulla sua identità... mi è piaciuta un sacco la storia (visto che ero rimasta al capitolo 11 mi sono divorata gli ultimi capitoli in mezz'ora)...specialmente i flashback... solo che ora mi hai lasciato in sospeso e mi sto immaginando un sacco di probabili effetti a sorpresa... quindi mi raccomando aggiorala presto... ciao...

03/04/08, ore 19:09

Bellissimo anche questo capitolo!Secondo me è il pensiero di Itachi, perchè prega che lei resista...cioè lo spero!!E poi non deve essere arrestata Yuzuyu!Deve darle di santa ragione ad Arisu, sennò non c'è gusto!XD Sto cominciando a non sopportarla più...giuro che entro nella storia e la faccio fuori!Non si può permettere di trattare così Itachi! è_é Miraccomando aggiorna presto!

02/04/08, ore 23:36

nuoooo...nn possono arrestarla!1 presto, scappa! e kiunque sia la voce in calce, aiutaqla!1 ç.ç grande sasuke!! sii uomo! tira fuori la palle! XD

02/04/08, ore 22:55

ciaooo!!!..si infatti!...chi ha detto "resisti yuzuyu!"?...noooo...sono curiosaaaa....un appunto..ma che bastardo tobi...lui ride e intanto qui si gonfiano di botte: itachi ce le pia da arisu e yuzuyu da tsunade...e bene!...però porca miseria...bello il pezzo della litigata tra itachi e arisu...mi sono ammazzata dalle risate...ma tobi come sà tutte quelle cose?...sono curiosaaaa!!...bello anche il pezzo della gelosia di sasuke...in effetti se la prendesse sakura prima che la prende qualcun'altro...qui inizia a starmi simpatico sas'ke!eh già!...ok...tantissimi complimenti e aggiorna presto!!! ciaoooo!!!

28/03/08, ore 18:44

ILLUMINAZIONE ISTANTANEAAAAAAAAAAAAAA! Che sia un piano di Orochimaru? che c'entri orochimaru nella rottura tra itachi e yuzuyo? qualche suo strano trucco... OPPURE ITACHI che con i suoi diecicervelli trama qualcosa... SI ME LO SENTO!

28/03/08, ore 18:43

ma ci sarà mai altro? Riusciranno mai ad avere altro che non sia odio itachi e yuzuç_ç sto male... posso suicidarmi in paceç_ç bel capitolo anche se mancano i momenti.. che avevano tra di loro...

27/03/08, ore 20:11

wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho letto tutta la storia...mi hai lasciato senza fiato!veramente bella...divertente...romantica...triste...tutte emozioni speciali...kmq spero che continuerai e aggiornerai presto!!^^un bacio

26/03/08, ore 19:10

Bellissimo anche questo....ma quando ammazzano Arisu??è_é io l'avrei già presa e fatta volare dalla finestra o massacrata...(scusate la mia vena sadica Mwahaha!!)E poi anche Itachi che non le dice niente...secondo me vorrebbe farlo ma si trattiene...non è che la tratta bene per uno scopo secondario..che so:tipo impedire che lei e Yuzuyu si incontrino, perchè lui in realtà la ama ancora?O_o Mah...io spero sia così!!(sogno troppo eh?XD)voglio che si rimettano insieme!ç_çNon mi piace quella tizia (Arisu)!vabbè, ad ogni modo..lo scopriremo nella prossima puntata!XD