A Gay's Life.
di TheRealRiddler

07/03/13, ore 22:05

Ciao :D
Ho appena finito di leggere quello che hai scritto e mi dispiace davvero tanto che ti stia capitando tutto questo. Chiunque dovrebbe essere libero di essere se stesso con tutti senza che venga giudicato, di non essere insultato solo perchè è gay o perchè gli piace la danza. Ma purtroppo viviamo in una società ignorante che vede il diverso ( Non lo dico in senso dispregiativo) come un qualcosa di sbagliato e che merita di essere represso. In parte ti capisco, non che io sia lesbica, ma neanche io  non posso sempre parlare liberamente con i miei genitori o in generale con la gente che ho intorno. Insomma la società è ancora troppo arretrata per capire che essere omosessuale non è un male. Pensa che tutte le persone che conosco, compresi i miei parenti e i miei genitori sono omofobi. Io non riesco a capire il perchè di tutto questo e in genere quando parlano in modo dispregiativo verso di loro io tendo ad ignorarli, perchè non posso contrastarli ma non appoggerò mai il loro disprezzo verso chi ha un diverso orientamento sessuale.
Sei stato davvero coraggioso ad imprimere le tue emozioni su carta ( o meglio pc XD) e ha pubblicare tutto su un sito.
Spero che le cose migliorino.
Un grande abbraccio,

Elizabeth_Lovegood

07/03/13, ore 16:38

Hai avuto coraggio. Coraggio a scrivere tutto questo, a pubblicarlo in un sito. Posso capire quando dici che nella tua città c'è ancora la mentalità omofoba e razzista. Anche nella mia, te l'assicuro. Ti dico una cosa, anche se probabilmente non l'ascolterai perchè crederai che io sia la classica ragazzina che provo "compassione" (il solo suono di questa parola mi da il voltastomaco) per te. Minchiate! Io la compassione non la provo per nessuno, sono schietta e dico quello che penso. Cazzo, sto divagando, allora...ah, ecco: il primo passo che devi fare è accettare la tua natura, se provi disprezzo per te stesso, odio, finirai per autodistruggerti. Io lo so. Non che sia gay, ma ho altre inclinazioni non proprio...comuni, ecco. Comunque non mi sono molto chiari i tuoi sentimenti verso quella ragazza...potresti spiegarti un po' meglio? Mi dispiace per la tua situazione, sono una tua coetanea ma non capisco il tuo desiderio di avere figli. Ah, be' siamo tutti diversi, e abbiamo ambizioni diverse. So che è dura non poter essere sé stessi nemmeno con la propria famiglia. Mi sono rispecchiata davvero molto, da quel punto di vista e hai tutta la mia comprensione. E mi dispiace per ciò che è successo a tuo padre...cazzo suona davvero falso, ma sappi che sono sincera. E ripetitiva:) Quindi, torno a dire, hai avuto davvero coraggio, ragazzo, ti stimo. Ci sentiamo, The_Death