Here again.
di ItsJulyPenniman

09/10/14, ore 23:54

Questa storia è davvero bellissima, mi è piaciuta molto. Scrivi proprio bene :) purtroppo non sono riuscita a leggere la prima parte, ma questi quattro capitoli mi sono basati per inserirla tra le mie preferite ;) Mi piace la trama, lo stile, e adoro i personaggi, MIKA è adorabile, sembra proprio quello reale e Joe è dolce e romantico. Sinceramente trovo questa storia fantastica così com'è, con i capitoli corti e il rating giallo ;) (sarà perché non amo il rating rosso). La trovo perfetta, e al contrario di quel che pensi tu, questo capitolo, come anche gli altri, è riuscitissimo, la storia si mantiene bella e interessante fino alla fine, al contrario di quelle che all'inizio promettono bene, e alla fine ti deludono. Davvero complimenti! Non importa quando scriverai io aspetterò e leggerò sicuramente il capitolo successivo^^
saluti,Lory
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 06:27 am)

31/12/13, ore 04:18

Ok io adesso rimango bloccata.
Non so che dire, fare o baciare (ma che cazzo scrivo? sono le 4 di notte, capiscimi)
I due ciccini si sposano? ma aw *-*
No dai metti più capitoli possibili, per favore!
Non mi puoi lasciare in questo stato :(
Tu devi aggiornare il prima possibile, devi farlo per tutti i fan di questa storia!
Spero che riuscirai ad aggiornare il prima possibile perché ho la necessità di vedere com andranno a finire le cose.
Detto questo me ne vado a letto con il cuore in pace perché ho letto tutto *-*
Spero di leggere presto il continuo!
Ciao bella:)
-Silvia
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 04:21 am)

31/12/13, ore 04:04

Tu mi vuoi far morire, lo so!
Questo capitolo è davvero il massimo, volevo non finisse mai!
Si ma io quando finisce tutto questo non so come farò :(
*inizia a piangere*
Ok, dai, basta con le mie frignate..
Io davvero resto sempre senza parole perché non ho niente da dire da quanto non possono
essere stupendi questi capitoli.
Vado a leggere il prossimo capitolo ;)
A più tardi (direi che lo è)

31/12/13, ore 03:54

Boh, ho finito gli aggettivi per questa storia!
Io la sto ufficialmente amando!
Mika è così cucciolo *-*
Mi piace il fatto che sei tornata un attimo indietro, adoro questi missing moments.
Si è un orario decente per leggere le fan fiction non credi?
Per leggere queste splendide storie starei sveglia anche tutta la notte, davvero!
Però ora sono troppo curiosa e quindi penso che leggerò ancora per un po'.
Perciò aspettati nel prossimo capitolo!
Baci

31/12/13, ore 03:47

Direi che non potevi continuare in una maniera migliore di questa!
Quanto amo la tua storia, quanto?
Però posso confessarti un piccolo segretuccio?
Quel Joe non mi piace proprio.
E tu penserai "e che mi importa? non deve sicuramente piacere a lei"
Lo so lo so però volevo dirtelo.
Va beh, come sempre capitolo bellissimo *-*
Vado a leggere il prossimo!
Ci si risente!
A dopo ;)

03/10/13, ore 16:13

Insomma, buonsalve ritardataria! :’D
Ormai non ci avevo sperato più, pensavo tu volessi aggiornare quando tutta la popolazione terrestre si era già trasferita sulla Luna B)
EPPURE ECCO QUAAAAA il nuovo capitolo, finalmente djygcuygryc yey
Mi è piaciuto molto si si, è stato dolcissimo awww
…anche se da quando ho iniziato a guardare Queer As Folk, tutte le cose dolci che fanno i gay, per me sono tutto fuorché dolci AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ok. Sono salate! (?)
Coooomunque.
...leggete che è meglio.”
Sì, vabbè, mi sono messa a rotolare per terra AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Awww che bellino Joe che ha le mie stesse idee su come far fuori la mia prof di italiano qualcuno :’D
ma sarebbe comunque riuscito ad essere letale per un nuotatore inesperto”
Mi sono subito immaginata Mika che ci affogava dentro AHAHAHAHAHAHAHAHA scusate, è stato un flash (?)
Ho immaginato me sull’altare, con te al mio fianco.”
Cioè ma djksygcuyrycfr oddio mi stavo sciogliendo quando l’ho letto hdfgcuygr
“-Ma c’è qualcosa che ti turba.
-Esatto.”
*si sente emotivamente coinvolta nella storia* (?)
“Ma non riesco a capire esattamente cosa!”
NO SCUSA MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi ha fatto ridere, ok. OK AHAHAHAHAHAHAHAHAHA è una cosa simpatica :’D
E poi la dichiarazione d’amore awwww fjhgvbuygrucvbgy
“E allora facciamolo!”  *pensa male* “Sposiamoci!  ahhhh! (?) ODDIO SCUSATE AHAHAHAHAHAHAHAHAHA awwwwwww e poi si baciano jfdygvbygr *si scioglie*
Te sai scrivere cose dolcissimissime judygfscbygr mi piacciono tantissimo :’) come fai? Dyfgcbyrg

Aspetto il continuo! :3 Non importa quanto aspetterò, io non mi arrenderò mai u_u
Sì vabbè, magari aggiorna prima della mia maturità (?)
Al prossimo dolciosissimo capitoloooo sdjyfcvyrty *___*

Andare direttamente alla fin…COSA? DIRETTAMENTE ALLA FINE? VOGLIAMO LA SCENA MATRIMONIOSA O CONIUGINOSA. E UN ALTRO CAPITOLO BONUS. E UN ALTRO ANCORA. Poi penseremo alla fine c: *muahahaheggia*

03/10/13, ore 13:50

Quasi non riuscivo a crederci... hai pubblicato! Sai mi piacciono tanto le tue storie, sei veramente brava e a tutti ogni tanto capita di non voler più scrivere! Mi dispiace moltissimo che non pubblicherai presto è sicuro che però io ci sarò :) non vedo l'ora di leggere la scena del matrimonio

02/04/13, ore 20:26

AAAAAAAAAH! \*O*/
Non vedevo l'ora che aggiornassi! :D :D :D
Come sempre scrivi dei capitoli bellissimiiii *-*
Tante tante congrats! u.u ^o^
Mamma mamma quanto vorrei che Mika si sposasse! *____*
Me lo immagino già all'altare! :')
Okay, cerchiamo di non sclerare xD
Uuuuuuaaaaaa!
Bene sono da manicomio :'D (?)
Vabbì io vado prima di sembrare meno normale di come sono già! xD
ciao ciao e ancora BRAVAAAA! \^O^/
Tanti kisses! ^^ :* :* :*

02/04/13, ore 10:43

AUEAAAA! Eccomi a recensire.
Capitolo simpatico e dolcioso, come al solito :'3 Mi dispiace per Mika che forse voleva andare al locale insieme a sua sorell... SEEEE E CHI CI CREDEEE AHAHAHAHAAHAHAHAHHA

Mika riappese subito...

Ma si dice così, o sono i miei neuroni che non vogliono far passare questa frase? (?)

Ovviamente Mika e Joe non hanno fatto in tempo a bere il vino che si sono ritrovati a fare qualcos'altro AHHAHAHAHAHAHA ok. Ma che puccioso Mika che pensa al suo matrimonio con Joe awwww jfguyrgfycrue Devo esssere sincera? Secondo me, nella realtà, Mika non si sposerà mai perché lascerà il suo ragazzo tra un paio d'anni AHAHAHAHAHAHAHAHA sono cattiva, lo so >_>

Ah sì, come mai sei così lenta ad aggiornare? Eh? Eh? Perché mi fai sempre aspettare così tanto? Eh? Eh? Perché mi si aprono strane pagine internet senza che io me ne accorga? (?)

io volevo mettere tutta la scena e quindi cambiare il rating

FIDATI, ANCHE IO VOLEVO LEGGERE (?) TUTTA LA SCENA, SANTA POLENTA.
Ma sarà per un'altra volta c: Questa faccina è inquietante. Mi sembra majin bu '-'

Ok, al prossimo capitolo! ^_^ Ma... puoi fare prima ad aggiornare che sennò perdo anche il filo della storia? (?) AHHAHAAHAHAHHA no ok, non arriverò mai a questo punto, ma non si sa mai XD
Ciaoo :D

24/03/13, ore 13:50

Ciaaaaaaaao! :3
Perdonami per il ritardo, mi ero promessa di recensire ma poi con tutti gli impegni me ne sono dimenticata ç________ç
Beh, allora.
AWWWWWWW MA SONO DOLCISSSSSSSSSSIMI FRGHNREHNGRE Shiiii :3
Tenerelli. :3
Li adoro un sacco questi Missing Moments jgireohgieo *w*
'-Come mai volevi che venissi qui?
Joe arrossì leggermente.
-Oh beh, volevo vederti perché…si insomma, mi mancavi già.- sorrise imbarazzato e il rossore sulle sue guance si accentuò un po’ e comparve lievemente anche sul riccio.
-Anche tu già mi mancavi.- ammise il più grande.'
No ma che cariniii, si mancavano a vicenda, aww.
Cioè non so che cosa dire oltre a: awwwww, aujkfehwkjfw, teneeeeeeeri, cariniiiiiiiii !
AHAHAHAHAH
Complimenti :3

Ciaaaaaao,

Ila. :)

17/03/13, ore 17:13

Buongiorno! ^^
Saluto perchè te lo devo! questa fic mi sta appassionando sempre di più! è assolutamente fantastica! Ne ho lette poche di belle e questa è di sicuro la migliore! \*O*/
E poi metti sempre scene dolcissime, per esempio l'ultima! :'333 E questo capitolo è bellissimo! **
Brava brava brava! \^O^/
Complimeti davvero! *.* Adesso so anche quando venire su EFP per recensire! :D :D
Spero che tu aggiorni presto! :33
Ciao ciao e tanti tanti bacioni! :* :*

17/03/13, ore 14:00

Ragazza.
Eccomi u_u Allora, è inutile che te lo dica - ma tanto te lo dico lo stesso - questo capitolo è dolcee *_* Amo queste cose pucciose e dolciose *_*
Allora, partiamo dal principio. Credo di aver capito che questo capitolo è un salto nel passato #capitanovvio ...ma... è ambientato prima o dopo il concerto? Prima, giusto? Oddio non ci capisco nulla, ho il cervello ancora in fumo per la verifica di topografia che ho fatto ieri jfgcuyerc ç_ç Vabbè XD
Quando ho letto questa parte...
"Mika portò una mano sulla schiena del biondo e la percorse dal basso verso l’alto e viceversa, provocando mille brividi nell’altro. Poi lo spinse indietro fino a che il moro non fu sopra di lui."
...mi sono detta: 'ma ha cambiato il rating in rosso per caso?' (?) sì, quando ho scoperto che non era vero, ci sono rimasta male AHAHAHAHAHAHAHA
Santa polenta, te scrivi sempre dei capitoli pucciosissimi *_* Sono awwwwosi *_*

"mi stava venendo una mezza idea per una os tra Mika e il componente di un'altra band"
No asp... cosa? Chi? Quando? Dove? Perché? (?) MA È SEMPRE UNA STORIA SLASH ROSSA? AHAAHAHAHAHAHAH Sono diventata una slasher ç_ç

Ok, ti saluto, e aspetto il prossimo capitolo :3
Vorrei anche io tornare a scrivere una one shot su Mika ma... non ho idee ç_ç Veronica, non ce ne frega nulla!
Ok.

Sciaoooo :3

17/03/13, ore 13:48

ciao , questa storia è bellissima , compliementi per il linguaggio scorrevole , mi è piaciuta veramente molto , spero di continuare a leggere al più presto .... ciaooo :)

10/03/13, ore 20:08

Oddio ma è bellissima! :D
Non stai deludendo nessuno, fidati! ;D
Questo capitolo è dolcissimoooo! :'3 *.*
Madonna mi viene il diabete xD
Cavolo Giulss: sei bravissimaaaaa! \*O*/
Complimenti davvero! *^*
Speravo in un continuo della storia! **
Yeeeeeeeeeeh! \^O^/
Okay okay calmiamoci e non facciamoci prendere dal panico... xD
Bene, prima che contagio qualcuno con la mia pazzia me ne vado xD
Aggiorni presto, pleeeeeeeeeeease! *^*
Ciau ciau C:

08/03/13, ore 17:05

Ragazzaaaaa! :D Eccomi a recensire u_u
Finalmente hai riniziato a scrivere PUAHHAHAHAHAHA bene bene bene. Leggendo questo primo capitolo del continuo della tua fan fiction, la prima cosa che ho fatto è stata fare (?) un AWWWWWWWWW che è durato per dieci minuti u_u MA È DOLCISSIMO QUESTO CAPITOLO AWWWWWW lo amo. È stata stupenda la parte in cui Joe e Mika si rincontrano, meravigliosa *_* ti giuro, l'hai descritta benissimo, mi sono sciolta mentre la leggevo! e poi, anche quando i due vanno a casa di... unodeiduenonidentificato (?) è stato tutto dolcissimo :'3 mi è piaciuto tantissimo quando joe, ogni volta che finiva di dire qualcosa, dava un bacio a mika awwwwww ma che pucciosi awwwwww ok. in conclusione, ti dico che mi è piaciuto tantissimo u___u
passiamo alle parti più Yoooo!
una cosa a cui pensavo mentre stavo leggendo è stata " ammazzaòò! (?) certo che mika e joe son tornati a casa tranquilli tranquilli senza intralci o problemi causati dalle fan" sì, mi immagino nella realtà -> Mika: "devo andare" *mika si incammina verso la macchina di joe* "ragazze, smettetela di seguirmi, vi ho detto che me ne devo andare!" *fa qualche passo* "LA SMETTETE DI SEGUIRMI CHE DEVO ANDARE A CASA CON JOE A SCOP-" *una scimmia in casa della vernice fa cadere un vaso* (?)
va bene va bene, ho capito, la devo smettere di seguire mika per la strada scrivere cavolate.
bene, aggiorna prest... no aspetta. Questo continuo è giallo! (?) mh, lo ammetto: LO AVREI VOLUTO ROSSO AHAHAHAAHAHAHAHAHA

al prossimo capitolooooooo :DD