Love And Nothing Else!
di algida

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/02/23, ore 21:07

Grazie per questa meravigliosa storia d'amore, perché nonostante tutto e tutti, questo è. Grazie per l'epilogo, senza non sarebbe stato lo stesso. La rileggerò tutta nuovamente dai primo capitolo e credo che mi farà lo stesso effetto e cioè catturarmi e trascinarmi fino alla fine col batticuore. Grazie davvero

06/02/23, ore 16:18

Davvero complimenti, questo capitolo straborda di sentimenti molto contrastanti tra loro. La mamma di George odiosa all'inverosimile. Lui accecato da, non so se gelosia vera e propria o semplicemente odio, nella lite con Miki in alcuni tratti è stato alquanto squallido. Altro che un ceffone gli avrei dato con determinate frasi dette. I genitori di lei che finalmente si svegliano da un lungo sonno e lei che torna nelle braccia giuste. Torno a leggere, perchè staccarsi da questa storia è impossibile.

05/02/23, ore 01:37

😱😱😱 non avrei mai immaginato questo risvolto, Yuu e Mary 😱😱😱 la curiosità sta prendendo il sopravvento. Non avrei immaginato meglio il loro primo incontro dopo tanti anni, i sentimenti, le paure, tutto si tocca con mano, molto realistico.

05/02/23, ore 01:07

Complimenti davvero, non riuscivo a staccare dal leggere, volevo sapere cosa succedeva. Scoprire Miki senza Yuri non è stato facile, ma credo che questa storia riserverà dei bei risvolti, credo.

26/03/22, ore 09:13

Ciao, volevo farti i complimenti per la storia: è molto avvincente, nonostante vedere Yu che tradisce Miki è stato un colpo al cuore.
So che sono passati tanti anni da quando hai scritto questa storia, e spero che leggerai il mio commento.

11/09/20, ore 07:45

Wow! ho appena finito di leggere questo tuo racconto. L'ho letto tutto di un fiato in 2 giorni, non riuscivo a smettere. Storia fantastica, scritta davvero bene. Me li vedevo davanti quando si sfioravano, si cercavano, litigavano, insomma dentro la mia testa scorreva un film mentre leggevo. Complimenti!
Una domanda, perché non c'è il papà di yuri? Nell'anime sposa la ma.mamma di miki e vivono tutti e 6 nello stesso tetto...

15/05/19, ore 22:20

Oddio nooo e “ finita !!!!!!! E cosa faccio io adesso ?????? Ho amato questa fanficion come hai delineato i personaggi tutte le loro azioni gli sguardi i dialoghi tutto e vogliamo parlare delle scene di sesso tra Yuri e Miki ??? Bellissime stupende le ho adorate e ho anche adorato il modo in cui lui lama ammetto che all’inizio ero basita non mi piaceva l’idea di Yuri che tradiva Miki ... tanto meno con Mary !!!! All’inizio ero tutubante per qualche giorno ho anche sospeso la lettura perché proprio non mi andava a genio ... ma poi invece mi sono convinta a continuare e ho fatto benissimo !!!!!! Dovresti scriverne altre !!! Davvero complimenti l’ho davvero apprezzata

19/10/18, ore 23:13

ciao! tempo fa iniziai la tua storia, mi piacque ma l'abbandonai poiché gli aggiornamenti erano rari. poi l'altro giorno ho visto il live action di piccoli problemi di cuore e mi è venuta voglia di leggere una fanfiction. che sorpresa trovare la tua storia completa! ovviamente l'ho riletta tutta d'un fiato. è stupenda. adoro il personaggio di george, nonostante io sia una fan sfegatata della coppia miki & yuri. sei riuscita a trasmettermi i sentimenti dei personaggi. all'inizio sopporto poco miki, ma per fortuna poi dimostra la donna che è diventata. complimenti ancora

11/09/18, ore 09:22

Ciao... ho letto la tua fanfiction in due giorni...sono stata talmente trasportata dalla storia che ogni momento libero lo dedicavo a leggere per conoscere l esito della storia...ero indecisa se lasciare la recensione visto che la storia l hai conclusa 2 anni fa ma volevo farti i complimenti perchè é stata davvero emozionante e bella. Un pó mi sono rivista in miki perché anche io come lei sono stata tradita ma non con la mia migliore amica ma con la sua migliore amica....leggendo ritrovavo molti eventi comuni alla mia storia. La coppia Yuri e Miki ci fa sognare cosi nei sogni lei riesce a fidarsi di nuovo di lui e a costruire una famiglia con lui ...nella realtá dare una seconda possibilità é molto difficile se no impossibile ....complimenti ancora per la fantasia .....

09/09/18, ore 16:21

Ho appena iniziato a leggere la tua storia..questa miki mi piace tanto ma mary non merita perdono...... speriamo che rimanga sola visto che Lei sará sempre e solo un ripiego

22/09/17, ore 00:06

Ditemi quello che volete,sono adorabili ma io mi sono innamorata di George. Terribilmente. È l’uomo della mia vita 😍

03/08/16, ore 19:41

Non ho commentato ogni singolo capitolo , anche perché ho letto tutto insieme, volevo ringraziarti per l'ottimo lavoro che hai fatto ! É stato un piacere da leggere😊

14/07/16, ore 23:33

E stata una delle storie ché mi è piaciuto più delle altre mi a fato sognare a lasciarmi in sospans per com'è andava avanti la storia.Grazie per la meravigliosa storia tra Yuri è Miki 😊

13/06/16, ore 21:41

Sei davvero brava e mi dispiace che siamo arrivati alla fine però anche se ci hai fatto aspettare ne è valsa la pena... spero scriverai un'altra storia xke hai un vero talento a presto...

08/06/16, ore 23:06

Finalmente l'ultimo capitolo (o almeno credo) di questa bellissima storia! Meno male che Yuri e Miki si sono rimessi insieme,quasi quasi non ci speravo nemmeno più, ci hai lasciato col fiato sospeso fino all'ultimo. Complimenti perché non è da tutti creare quella sorta di suspense che ti porta ad attendere fino all'ultimo il finale della storia,e soprattutto brava perché hai saputo giungere a una conclusione non scontata,anzi non aspettata quasi da nessuno. Io speravo in questo finale ma non pensavo che fosse veramente così. Ora aspetterò l'epilogo,spero che arrivi al più presto! Un abbraccio

p.s. Qualcuno che non si è dimenticato di questo manga ancora c'è!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]