E io sarò quel filo che cuce le tue ferite
di Sarah Corvinus

17/03/13, ore 20:25

Molto dolce e delicata. L'immagine di Loki al pianoforte è davvero bella e tridimensionale.

07/03/13, ore 15:35

Eccomi qui, cara ^^,
per prima cosa grazie per questa dedica, mi ha fatto davvero piacere.
La tua breve storia mi è piaciuta molto, pur essendo una flashfiction è intensa e ben scritta. I sentimenti di Loki e quelli di Tony sono molto profondi e mi è piaciuto questo sottofondo malinconico che hai voluto dare alla storia stessa.
Molto spesso scrivo con la musica (praticamente sempre), cercando le colonne sonore adatte alle parti che sto trattando e il pezzo al piano che hai suggerito nelle tue note è davvero un'ottima scelta. La mazzata più grande è stata leggere che Thor era morto, perché, nonostante il rapporto conflittuale che ho con quel dio "bietola", come alcune lettrici lo hanno definito, alla fin fine gli voglio molto, molto bene e mi si è un po' stretto lo stomaco.
Per quel che riguarda i due piccioncini, li adoro e trovo, come ho detto, che tu li abbia resi molto bene, mi è piaciuta in particolar modo questa parte: "-Non darti troppe arie adesso, solo perché ti permetto di avermi- Tony ridacchiò baciandogli ancora una volta le labbra.
-Sempre e comunque, so che mi ami piccolo cervo.-", per come la vedo io, è proprio da loro ^^!
In definitiva, brava, brava, brava ^^!
Ancora infinite grazie per le dedica, sei stata davvero dolce, cara.
Un bacione,
Ros.