Cuore di demone
di callmemavy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/09/18, ore 13:46

Hey io sono Anna! Scusa se non ho recensito prima la tua storia ma l'ho letta tutta d'un colpo (non perchè sia corta ovviamente è solo che mi sono appassionata tantissimo). Ho adorato la tua fanfiction, davvero scirtta molto bene, capitoli non corti e capace di far incollare il lettore allo schermo fino all'ultima riga. Solo una cosa: credo che alcuni capitoli siano stati un pò sprecati perchè a volte ti sei soffermato troppo su certi argomenti. So che arrivo un pò in ritardo rispetto alla pubblicazione della storia (4 anni fa) ma ho notato che il sequel "Cuore di demone 2" è ancora incompleto, volevo solo sapere se hai lasciato la storia sospesa e hai abbandonato o è ancora in fase di scrittura.
P.s. spero vivamente nella seconda ti prego non deludermiii! ;)

19/12/16, ore 15:57

Sto leggendo la tua storia e la trovo molto romantica e molto commovente
Spero che tu continui così perche tu scrivi proprio belle storie
P.S.Appena ho letto i capitoli 9-10-11-13-14 sono scoppiato a piangere
(Recensione modificata il 19/12/2016 - 04:02 pm)
(Recensione modificata il 19/12/2016 - 04:24 pm)

10/03/15, ore 15:47

Una cosa. Ma ai vampiri non batte il cuore. Credo.

09/03/15, ore 23:25

Attenta a quello che dici Mavis. A proposito amico. Ho fatto questo video. Poi il 12 o 13 farà il Traler di HotelTransilvania 2. https://www.youtube.com/watch?v=EFKh9N_ow7s

08/03/15, ore 13:50

Ora ho capito. Allora era stata fino adesso una visione dallo scontro. Mamma mia. Infatti è stato meglio che Mavis ha morso Johnny Eheheheh.

08/03/15, ore 13:32

Non ho capito. Quindi Jonathan può salvarsi e anche Mavis?

03/03/15, ore 08:52

Madonna che scontro. Vanelsing, sì maledetto. All'inizio pensavo che l'uomo nero fosse Pitch "Le 5 Leggende" E poi dove sono Frenk e l'altra?

03/03/15, ore 06:24

Bellissimo. Però mi sono chiesto dove sono la Mummia, Frank, l'uomo invisibile, i lupi e Quasimodo.

03/03/15, ore 05:59

Ecco di cosa parlavano in segreto all'inizio e che avevo già capito. Mavis vuole fare diventare Vampiro Jonathan. L'o aveva detto Drac nel primo film. "Saresti un Vampiro perfetto"

03/03/15, ore 05:51

Per dei Vampiri è normale augurare "Buoni Incubi d'oro" xD Magari lo facessero così il continuo.

03/03/15, ore 05:31

Io avrei riattaccato subito la quarta domanda xD
"e ricordatevi di fare sempre s..." che intendeva? Non dirmi quello che penso xD Mi piace. Passiamo al prossimo. Poi devo avvertirti di una cosa. Forse lo saprai già. A Settembre fa Hotel Transylvania 2. Credo.

13/02/15, ore 23:46

Scusa se commento solo adesso sopo una vita ma sto rileggendo per la quarta volta tutta la tua storia aspettando il capitolo 14 della seconda. Questo capitolo e ultra toccante forse quello scritto meglio nulla da togliere agli altri senza parlare del successivo che veramente ti fa contorcere lo stomaco solo ad immaginarti le scene GRANDE!!
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 11:55 am)

06/01/15, ore 05:20

La storia è molto bella e ben sritta! Ma perde molto sul finale:pessima la fine di Veictoria, chiusura sbagliata per un personaggio così importante leggero il seguito, magari la farai tornare? Si vedrà Saluti da Deadpool!

05/01/15, ore 23:06

Davvero una storia bellissima! Non mi sarei mai aspettato la morte di Victoria. Questa fic è scritta benissimo complimenti!

11/05/14, ore 19:47

Oddio! troppo bella!
Mi veniva da piangere dopo averla finita di leggere!
Sei un grande e per me se continui non fai un soldo di danno.
Zao
Sofy-Tofy