Prenditela con Zac!
di j3nn1 W il demenziale

30/12/10, ore 19:05

Non è assolutamente male! Certo, forse c'erano delle esclamazioni un pò troppo crude, ma nel complesso mi ha fatto ridere!
Ciao a presto!
angelikakiki

11/08/09, ore 20:38

Carina, in quanto fan di Zac e Ashley non l'ho potuto apprezzare appieno ma devo ammettere che è divertente e molto originale...ti faccio i miei complimenti! Soprattutto mi è piaciuta l'idea di Vancessa e John Cena XD

Brauccia
06/01/08, ore 11:55

ciao,sai non è che mi è piaciuta così tanto,oddio era molto simpatica,ma,secondo me zac non è così deficiente!e poi vanessa che esce con cena...sinceramente non ce la vedo propio,però questo non vuol dire che non era carina,dico solo che io,come fan di zac non la ho apprezzata molto...comunque Bacionissimi e spero che non ci sei rimasta male,io ho detto solo quello che pensavo...spero di leggere un'altra ff scritta da te!

04/10/07, ore 11:10

tu sei fuori di testa!!! XDDDD in senso positvo, è troppo forte!!! complimenti, mi sn piegata in due dalle risate!!! complimenti by celiane4ever

Bibi
03/10/07, ore 20:52

Guarda a me piacciono tutti.. Mi piacciono molto i Kaulitz e Jared Leto.. Ma anche Zac Efron, Ashley e Vanessa.. Complimenti x la storia che in ogni caso è fantasiosa!! :p

30/09/07, ore 20:16

O.o un po' assurda...comunque molto divertente! Quel Zac Efron è veramente un idiota, io non so come faccia certa gente a sbavarci dietro!!! :@

23/09/07, ore 20:38

divertentissima!!!! (è banale, ma la mia mente poco sviluppata, non suggerisce altro..)

23/09/07, ore 11:13

>O< vai così!!!Io non so cosa trovano di bello in quel ragazzo...misteri della vita...Comunque sono dei grandi i Kaulitz!! *io che sbavo al pensiero di loro*....oh,scusate,a momenti sbavo sulla tastiera XDDD...Mitica la tua one-shot!!Ciaooo ^O^