Convivenza forzata
di Barbycam

25/10/07, ore 15:11

kekkarinu il video!!xò nn ho kapito d ke parlerà la canzone...escusa la domanda stupida: xk dv cantare in playback? cioè, non può cantare normalmente sopra alla musica? sorry se t faccio ste domande ^^ kmq sempre + bella! complimenti! vai avanti appena puoi =)

Mary
25/10/07, ore 15:03

certo ciccina la tua ff è smp unica k crdeiii.....continuala è stupendissima......meno maale k sis sia ripresa.........un kisssonneeeeeee.....kuss

25/10/07, ore 13:42

E sospettavi pure che non ti tormentassiiiiii??? Ma non mi conosci propriooo :P

18/10/07, ore 21:44

Stupenda!io odio i tokio hotel,ma questa fic è fantastica!!

15/10/07, ore 08:56

carina!!sei brava scrivere...complimenti!adoro le storie descrittive!!

14/10/07, ore 19:35

bella!xD complimenti!^^

Mary
14/10/07, ore 15:11

bhè.....è stupendo!!!!!k bello spero k Tom e Andre,si metteranno insieme.....Stella.....mi ha fatto prendere un colpo!!!!!!!!!!meno male k è viva......fiuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!a presto......ricorda k amo l tua ff!!!!!!!!!!!!!smackkkkk....grosso grosso!!!!!!!!!!!!!!

14/10/07, ore 14:54

Oddio!!AhAh!Ho trovato risposta alle mie domande!Mi sembra ovvio che Francesca e Bill sono destinati a stare insieme!!AhAh! E quindi rimangono solo Tom e Andrea!!AhAh!Niente più problemi!!AhAh!Come sono felice!!!Geniale!! Va bè...Sto delirando!!Bacio! Aggiorna presto!

14/10/07, ore 14:05

bello!uhm...nn capisco cosa centra questo marco xò! fammi sapereeeee!!!! :-)

14/10/07, ore 12:52

tu sadica??? nuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! BELlissimo chappy!! Chissa ke succederà?? ambè ti saluto ciaoooo!

12/10/07, ore 17:36

Certo che continuo a seguirti è peggio di una droga!I miei ragionamenti sono un po' complessi???Fa nulla!Brava!

MARY
12/10/07, ore 15:01

K NE PENSO DI QUESTO????CM DIREBBE HOMER DEI SIMPSONS:"MITICOOOOOOOOOOOOOOOO"!!!!!!!!!!!!!BRAVA è BELLISSIMO.........CONTINUA....K è BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/10/07, ore 22:04

RE:che ne pensi di questo? BEllissimooooooooooo!!!!!!!!!!! bini bini ke cavolo vuole quello stronzo di Alessandro?? (pekkato ke non lo posso insultare troppo dato ke io sono fidanzata con uno ke si kiama AESSANDRO) (ke coincidenza!! non è ke mi tradisce x un altra??? come nella ff?? noooooo! amore noooo) okay mi sono sbilanciata troppo. bellissimo chap e bellissima ff!. speriamo ke il prossimo bacio di tom sarà dato senza ke lui sia "brillo"!! ciaooo! aggionna plesto oki? kuss

11/10/07, ore 16:02

ahahahahahahahahah il battipanniiiiiiii!! maddò k ridere.....la mia immaginazione è volataaa!!! ihih..k teneri gustav e lei.. sigg!!!!! ammori!!!! povero bill xò, si annoia!!!!! eheh.... beh, vai avanti xk è bellisssimaa!!!!! :-) kisses al prox chappy

09/10/07, ore 22:07

tom e andrea, che amooori! sono... sono... sono splendidi insieme <3 e tomi ubriaco, ce lo vedo sai... oddio, secondo me si comporta così anche da sobrio, ma... che sto dicendo? Francesca e Bill. Niente da dire, Bill è pucciosissimo, poverino malatino... cucciolo... tesoro... ehm, sì, dicevo: anche loro stanno bene insieme, sisi. Georg e Max: oddio, me lo vedo Tom che insegue Georg per schiacciarlo XD se me lo immagino... e questa Stella mi sta davvero simpatica! Epppoi... Ste e Gustav! Che tenerosiiiii *-* sono una coppia perfetta! P.S: non te lo dico, non te lo dico! *fa linguaccia* XD