Happy birthday,Ino-chan!
di _Rael_89

pinkcrystal
26/09/07, ore 20:07

Rael tesora SasuIno fan XD, è stupenda *_* dolcissima e Tanti Auguri Ino-chan^_^ tra la tua e quella di Mimi non saprei davvero quale scegliere XD sono bellissime! Complimenti ancora una volta^_^ baci!!! e saluti a tutte le mitiche SasuIno fans!
pink!

23/09/07, ore 20:55

Mamma che pucchosa *ç* !!! E' tenerissima, immaginavo gli avresti fatti anche stavolta da bimbi ^^, meglio, me le hai fatte amare le SasuIno ambientate nella loro infanzia *ç* sono carinissime. Mi è piaciuta assai, anche questo capolavoro finisce tra i miei preferiti (o.O hai riempito la galleria, la maggior parte sono tutte tue ^^'), billa billa billa!!! Sasu è così tenero *ç* mamma quanto lo adoro da piccolino, e anche Ino ovviamente, buon compleanno tesora^^, per non parlare che ilo 7 è anche il mio numero preferito ^.^ Complimentissimi Rael! Bacioni, alla prossima, sei sempre un mito, tvtttb.

23/09/07, ore 20:37

amora >.< mi sono dimenticata di dirti una cosa >.< ho aggiornato la mia raccolta >.< spero che leggi questo commento prima che venga cancellato >.< un bacio I LOVE YOU!! >.<

Neji's fan94
23/09/07, ore 20:28

Ciao Rael.. scusa per il ritardo ma mi si è rotto il computer e ora sono su quello di mio fratello...ma che bella fic, sno coooosì carini Ino e Sasuke da piccoli... che dooolci!!! anche a me piacciono le fic sull'infanzia perchè tutti all'improvviso diventano dolcissimi e super carini!! ti adoro tesora, sei bravissima!!! baci Francy

23/09/07, ore 13:42

Ma nuuuuuuuuuuuuuu!!! *_* dolcissima questa shot, credimi! a quanto pare è gettonato il compleanno di ino, eh? beh, devo dire che, pur non essendo il sasu/ino il mio pairing preferito, le storie ambiantate nell'infanzia dei nostri ninja hanno il potere di sciogliermi sempre!!! senza eccezione per questa, ovvio! bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/09/07, ore 13:41

Che bella! *_* Me l'hai dedicata? A me? Grazie! Mi sono commossa! Tra l'altro che carini loro due da piccioli! Troppo pucci, pucci pù! Eh lo, io, che Sasuke sapeva già il significato del fiore...l'ha fatto apposta, per far felice la piccola Ino! *_* Comunque, tesora, bellissima!! Io la mia, la metto su dopo! XD Baciozzo tvb je t'aime

23/09/07, ore 13:16

ciau amora *.* bellissima sta shot *.* dolcissima >.< che caruccia Ino >.< e Sasuke, per una volta, è stato meno associale del solito -.- grazie mille per avermela dedicata *.* un bacio Glo=) tvb

23/09/07, ore 12:56

-SILENZIO- "Ehmm...Ellie,dovresti scrivere la recensione,lo sia?nd Naru" "Lo so,ma è che...." *Ellie scoppia a piangere* *Naruto le porge un fazzoletto* *Ellie si asciuga le lacrime*e... NEE-CHAN!!!!L'hai dedicata anche a me?!?Sono commossa!!!è...pucciosissima!!Dammi dell'ignorante,ma non sapevo il significato dei fiori U//////U Cmq...è fantastica,dolcissima,sublime,perfetta,meravigliosa,tenerissima...! Il mio lessico finisce qui =P Ma se vuoi prendo il dizionario e continuo,anche perché te lo meriti!*-* Tesora mia,ti lovvo davvero tantissimo!*E a me?Non mi lovvi più?nd Naru con le lacrime agli occhi* *Certo che lovvo anche te,puccio...Ellie con occhi a cuorini* Ti sposerei anche,nee-chan,ma come vedi Naru-pucci pucci è geloso(che ccarrino!>O<)!!! Un mondo di baci...just for u! La tua nee-chan! _Ellis_

silviayuna
23/09/07, ore 12:28

Sei bravissima!!! Bellissima questa ff^^ Ino non mi piace molto ma tu sei riuscita a farmela piacere, soprattutto questa coppia!! complimenti ancora ^^ bacioni silvia

23/09/07, ore 12:27

Rael, è,...è stupenda!!!!insomma, sasuke così gentile con ino è troppo carino!!!sono dolcissimi!!!una fic più bella per il compleanno di ino non potevi scriverla!!!!!!!mi ha fatto ridere quando ino ha spiegato a sasuke il significato dei fiori!!!troppo bello sasuke che arrossisce!!!! sei stata bravissima, era una fic bellissima, infatti la metto subito fra i mei preferit, perchè lo merita davvero!!!!! ti faccio ancora tantissimi complimenti, sei sempre brava come al solito!!!!!! un bacio e...Auguri Ino-chan!!!! ino_chan96