I Will Be Yours.
di Tomlinson_My_Life

01/05/13, ore 21:02

Allora,premetto dicendo che giochi molto sulla trama.
Succedono più cose,e questo è intrigante perchè coinvolge il lettore e fa incuriosire.
Mi piace anche come scrivi,lettura scorrevole. solo ti consiglio di non correre troppo,ma detto questo ammetto che è davvero molto carina,complimenti,continua:)

07/04/13, ore 18:04

Ho letto l'appunto in cima... davvero valgo così tanto per te? ♥ Non ci credo, davvero. Ci conosciamo da così poco, e sono già una delle tue migliori amiche? Anche tu per me, senza dubbio. Dio Veronica, sei fantastica **

05/04/13, ore 22:31

Di errori,,se c'erano,,non li ho visti,,e comunque insignificanti,,ci sonoalcune persone che il testo non lo rileggono neanche..fidati..
Ma che bello! Escono insieme! Non vanno da nessuna parte,,ma escono insieme! Certo Malik non lo ha fatto apposta,,ma se non ne parla non ne parla,,,,,,ma tanto prima o poi doveva succedere,,no?
Si rivedranno? Lei aveva un ragazzo O_0 ? Ma cosa sarà successo? Importante se non si fa neanche consolare,,Malik che fa kik-bocking? Si faràdare delle lezioni di danza? -per me Liam non è servito a molto-
Si incontreranno ai corsi estivi?? Ok,,troppe domande,,vado a scoprirlo da sola
bel capitolo anche questo,,Complimenti a tutt'e due,,
Giulxx

05/04/13, ore 22:06

Oddio che bella!
Ora adoro ufficialmente il tuo modo di scrivere,,non ti libererai di me,,messa nelle preferite,,
Ahah,,si sono conosciuti in un modo,,bè,,,abbastanza Tomlinson...soche è pazzo,ma..lo farebbe davvero in classe?
Si,,lui è Tomlinson..
Ma-Ma-Ma-ma.......Malik??
E chi può essere!! Che bell la scena! L'hai descritta davvero bene,,,,l'ultima frase è stupenda,,
Grazie per avermi avvisato ,,è davvero bella,,,
Giulxxx

05/04/13, ore 21:53

Che bella premessa!
Sembra molto interessante,,cioè..ragazza abbandonata dalla famiglia,,un po'maschiaccio che ama ballare e come migliore amico Louiss Tomlinson,,
Scrivi molto bene,,non mi dispiacerà assolutamente leggere la storia,,ora vado a recensire i prossimi capitoli :)

04/04/13, ore 21:31

O. Mio. Dio. Nom avrei mai, mai creduto di trovare una ff come la tua. Di trovarne una cosí bella. La amo, la amo e la amo ancora. Non so se l'hai capito, LA AMO <3<3<3<3

04/04/13, ore 18:43

Bella storia davvero.......adesso però devi continuare perché voglio sapere alla fine come va con zayn perché non credo che lo dimentiche così di punto in bianco.....
continua al più presto....
un bacio...

esti_directioner xx

04/04/13, ore 18:06

in questo capitolo succedono così tante cose. mi piace moltissimo! è scritto bene anche se c'è qualche errore ma fa nulla c: Liam, Zayn, Harry, Lou wdjnjfbjkw non saprei prorpio cosa dire a parte che i capitoli sono magnifici e la storia mi piace moltissimo! non vedo l'ora che aggiorni e faccio la stessa richiesta che tu hai fatto a me.. mi avviseresti? ciao bella c:

04/04/13, ore 18:04

questo capitolo è lunghissimo fuwofbwj
amo la dichiarazione di Zayn, poi lui che è li che la aspetta. che dolce. la storia del compagno di sua mamma è molto bella, brava c:

04/04/13, ore 18:01

ecccoooommmmmmmmiiii
oddio la scenata di Lou mi ha quasi fatto piangere :c e mi piaciuto molto lo Zayn protettivo duqjwkbd
ciao bella. un bacio
iolexx

04/04/13, ore 18:00

l'appuntamento, mi è piaciuto molto e devo dire che loro insieme sono fujewh

04/04/13, ore 17:58

ndlkns adoro questo capitolo, sarà che anche io sono una ballerina uu ma a te non frega nulla, quindi passiamo alla storia che è meravigliosa, l'incontro con zayn è fantastico. complimenti!
ciao bella. un bacio.
iolexx

04/04/13, ore 17:57

devo dire che mi hai incuriosita parecchio, quindi scappo a leggere gli altri capitoli.
ps questo prologo mi piace un sacco <3

28/03/13, ore 18:53

Ehi :)

Sono la ragazza di twitter

bho,non ho niente di negativo da dire,veramente.

E' molto bella. Brava.

Ti consigli di mettere un banner.

Renderebbe la fan fiction più bella,esteticamente parlando ovvio. Perchè alla fine l'importante è quello che c'è scritto

E secondo me quello che c'è scritto è molto bello,ed è scritto bene (??)

Un bacio,Mary

Ti arriverà un messaggio dove c'è scritto che una tizia ha cancellato la recensione,ecco sono io. Ho sbagliato account. Scusa!

20/03/13, ore 04:49

Veronica, sai che ti sposerei, se potessi? Sei davvero bravissima, scrivi da dio e mi sembra veramente di essere Jade. Love yah ♥