Alchemic love
di Dors

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/08/11, ore 22:12

hahahahahaaha GRANDE ALEX!!!!
oddio i suoi piani sono stati un vero spasso, lui ke fa su e giù x rimediare ai problemi con le candele, la misica terrificante, la sbornia... come cavolo a fatto a nn pensare ke Ed si sarebbe vendicato?
insomma, a momenti li fà ammazzare con l'auto addirittura!
pure Roy è stato spassoso da sbronzo, scemo come lui ce ne sono pochi.
la parte finale mi a fatto davvero ridere, povera Riza sta x finire nei guai temo...
e pensando a un Ed con i capelli neri ti faccio i miei saluti!
by erol ^^

13/09/08, ore 15:33

Ho letto tutta questa storia oggi. E' davvero molto carina! ^^ Finalmente una fic dove Ed e Roy non sono solo innamorati, ma c'è anche un po' di azione! Mi piace molto la trovata del serial killer... Hartian però mi sembra un po' troppo grande per essere un allievo di Ed, ma non importa... Mi spiace solo che Roy abbia baciato Ed solo 'per la sua incolumità'. Comunque brava davvero, anche perchè questa storia è scritta molto bene! Brava! Aki

31/07/08, ore 22:49

XDDDD Meravigliosa!! Ho letto i capitoli tutti di un fiato, e ho passato tutto il tempo a ridere da sola! Davvero bravissima, le idee del maggiore erano qualcosa di esilarante, come gli scambi di battute tra Ed e Roy <333 Davvero stupenda, continua a scrivere così, adoro il tuo stile *_*

11/05/08, ore 15:56

trp bella!!!!! corta, demenziale, carinissima...!! bella, bella, mi è piaciuta: complimentiiiiiiiii!!

17/02/08, ore 20:21

Girovagando per il sito ho trovato questa Ficcy... l'ho letta e... sono senza parole!! XD Che posso dire per dirti quanto mi è piaciuta? Ma hai proprio deciso di finirla così??? ç_ç Uffy!! Comunque complimenti! La ficcy vola subito tra i preferiti!! Kiss_My Pride

20/11/07, ore 22:02

mitico!! mi ha fatto morire dalle risate!!! il maggiore era tropo forte ed ed e roy,fantastici come il solito!! un bacio veg...ah, subito tra i preferiti!!

17/11/07, ore 19:45

Il tuo racconto mi ha fatto passare un'ora molto piacevole: è divertente, interessante e ben strutturato. Per quanto la parte "thriller" si palesemente solo una scusa per sostenere lo sviluppo del rapporto tra Roy e Ed l'idea ben sviluppata. Un punto di merito per la presenza di Amstrong che vivacizza notevolmente il tutto. Una piccola critica per l'uso un po' eccessivo di stilemi del genere: l'ubriacatura galeotta, il bacio nel sonno, il nuovo bacio "a tradimento". Comunque ti faccio i miei complimenti.

Roy Mustung sei uno gnocco
12/11/07, ore 19:51

Non ho parole per descrivere la manificenza di questo capitolo!!!! Figata pazzesca!!!! Complimenti!!!! BACI KISSOSI!!!!

12/11/07, ore 12:25

Mi spiace già che sia finita! ç__ç Davvero un'ottima fic, ben gestita, il giusto mix di umorismo, drammaticità, mistero... I miei complimenti, davvero. Quando ne finirai un'altra, la leggerò di certo.

12/11/07, ore 12:15

NO! O_O non può essere stato edo-chan..ç___ç E Roy è così buono con lui, così dolce e preoccupato...ç___ç

12/11/07, ore 12:02

O_O Non so se essere felice per la svolta EdRoy della lemon che non c'è stata... o disperarmi, per l'appunto, per la lemon che non c'è stata!!! ç_________ç Ci ho sperato taaaanto!! Senza contare che Roy si offre così, senza ritegno*__*

12/11/07, ore 11:53

-Che significa questo??-fece Mustang mezzo intontito dalle esalazioni profumate.
-Chi è? Stanno ammazzando un gatto?-chiese il Flame Alchemist aggrottando la fronte.
Questa è comicità di classe, pura e semplice, ma efficace.
Il finale lascia l'amaro in bocca. Ma non può esser stato Ed. Per forza! A volte si arriva a sospettare di uno dei protagonisti, ma lui è IL BUONO! Non può...>___<

12/11/07, ore 11:45

Concordo con Stateira. Alex è un pericolo per tutti, e poi adesso è pure un alcolista dichiarato!!

12/11/07, ore 11:40

"Che fragranza insolita!" -parfum de merde- ^_______^ a casa penseranno sia impazzita, sto ridendo sino alle lacrime! Devo dire che il tuo stile mi piace proprio, è coinvolgente, non banale. Peccato per qualche erroruccio di battitura^^ E poi adesso Armstrong si darà da fare, in nome dell'amore!!!!

12/11/07, ore 11:38

Adoro questa tua ironia ^___^, 'sopra o sotto?' 'è letame, taisa'. Sto ghignando da cinque minuti buoni!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]