La giusta soluzione
di Cabiria Minerva

03/06/14, ore 16:44

Non mi ero accorta che ci fosse una sezione di Ripper Street! E che tu avessi scritto una fic!
Rimedio subito con questa recensione.
Ottimo Missing Moment, riesci a dare la giusta impronta al personaggio dell'ispettore, ed è anche plausibile come scena e diciamo come motivazione che l'ha spinto tra le braccia della signorina.
Adoro questa serie e, come sempre, tu scrivi in modo impeccabile!
Continua così!

06/04/13, ore 12:58

Non mi ero mai accorta che ci fosse una sezione su Ripper Street qui su Efp e spero questo giustifichi il mio ritardo nel commentare.
Bel missing moments, molto incisivo e senza dubbio estremamente verosimile. Lo trovo verosimile perché non facendoci mai vedere, nella serie, il momento di inizio della relazione tra Reid e Miss Goren senza dubbio quello da te scelto può essere uno dei più azzeccati.
E neanche era facile. Vista la quantità (e qualità) di phatos che trasmettono le due scene, prima del bacio e poi del “dialogo” con la moglie, non era facile riuscire a mantenere nel personaggio di Reid la sensazione di vuoto (non so se è la parola giusta ma non saprei come altro esprimerla); quindi brava.

23/03/13, ore 19:00

Fantastico missing moment! *___*
Beh, forse la parola "fantastico" stona un po' col povero Edmund che annega nel dolore ma ciò che volevo dire è che mi è piaciuta molto la fanfiction! ;)
Ho trovato tutto molto IC e un credibilissimo preambolo a quel momento in cui vediamo Reid entrare nell'orfanotrofio da Miss Goren con una faccia che sembra essere stato investito da un tram. T___T
Complimenti di nuovo. :)
Niroce

07/03/13, ore 22:14

Ciao Cabiria :D
Rieccomi qui a recensirti! -non ho intenzione di stalkerarti- ma quando ho visto che avevi scritto anche su Ripper, beh...
Passiamo alla storia così magari argino i deliri...
Vabbè intanto è una ff sul caro Detective Inspector perciò hai la mia stima solo per questo, poi mi complimento con te per come hai reso in poche righe il senso di desolazione e di vuoto di Edmund, pover uomo ç__çMi hai fatto commuovere almeno quanto la scena in cui lui dice "I, I need you" prima che la moglie vada al rifugio.
L'idea di farlo ubriacare ci stà, dopo l'ennesima uscita di Emily e il faditico bacio ù.ù e si, la soluzione è molto credibile
Brava!
A questo punto voglio provare a scrivere anch'io qualcosa su RP, così magari mettono la sezione ;)
Per quanto riguarda Miss Goran mi piace molto come personaggio, che hai menzionato alla fine ma che è ben presente nella mente del nostro....hai visto le ultime puntate?
un bacio
Viky