Planetarium (il più bel regalo)
di KuromiAkira

26/09/07, ore 13:13

Mi ricordano tanto Tsutomu e Mikako di Gokinjo Monogatari ^^ La storia è molto dolce e carina e personalmente adoro la coppia. Mi piace anche il modo in cui è scritta, semplice, ma corretto e scorrevole.

23/09/07, ore 13:37

Hai scritto anche tu una fic sul compleanno dei miei amatissimi Ino e Shika!!! Ma io ti adorooooooooooo!!! questa one-shot è semplicemente stupenda... proprio come la coppia protagonista! beh, ormai lo sai che adoro le tue shika/ino... e infatti anche questa va subito tra i miei preferiti!!! Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

luna 123
23/09/07, ore 12:59

o mamma mia è una fic bellissima !!!!! scrivi proprio benee! ed hai perfettamente ragione tanti tantissimi auguri alla coppia + bella di naruto! viva le Shikaino!

23/09/07, ore 12:55

siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! wla coppia + bella di naruto!!! ke bella la tua idea, davvero! ^^

23/09/07, ore 12:55

oh ma che cosa dolce e triste al tempo stesso! e fantastica! Shikamaru ci azzecca coi regali, è stata splendida la frase finale "mi hai regalato la mia festa" (cito a memoria, non ricordo benissimo XD). Mi piace un sacco l'idea dei tre che vanno all'Ichiraku insieme e tutti casualmente si incontrano li! e poi quei particolari precisi: Sakura fa il regalo Ino, Hinata a tutti, Naruto offre sfruttando Iruka, Sai che poveraccio ancora non capisce regala un dipinto ad Ino dopo le spiegazioni... Insomma un'idea più bella dell'altra e una fic davvero bellssima!

23/09/07, ore 12:51

bellissima questa fic!!!è davvero stupenda!!!mi è piaciuta moltissimo!!!sempre bravissima come al solito!! baci! ino_chan96