Nightmares
di Notalovestory

29/10/14, ore 18:07

Oddio ti prego continuala. Mi piace soprattutto la trama mi ha fatto rotolare dalle risate sinceramente!

13/03/13, ore 20:01

Ehi bella, sono thatsmrstyles di twitter e come promesso sono qui per recensire.
Adoro questa fan fiction e soprattutto il tuo modo di scrivere, di esprimerti, se assolutamente grandiosa.
Penso che meriteresti molti più lettori di quelli che già hai.
Infine aggiungo che sono stracuriosa di sapere come si evolverà la storia.
Spero che continuerai presto xx

10/03/13, ore 13:04

parto dicendoti che amo il banner. è troppo bello, uno dei miei preferiti (:
poi il titolo del capitolo mi piace, è scritto grande e adoro il tuo stile di stesura del testo c:
poooi, adoro la protagonista e tutti i personaggi che sono comparsi in questo capitolo lol
le gif dei personaggi mi piacciono troppo c:
tu scrivi davvero bene ma forse il carattere è troppo grande per il mio stile (?)
comunque, continua a scrivere così perchè a me andrebbe bene anche un carattere 6 AHHAHAH
okay, basta.

adoro il tuo modo di scrivere e, quando continui, scrivimi un messaggio privato qui o un tweet su twitter (sono @lovinrauhl)

bacioni,

-Lets

07/03/13, ore 23:32

mi sono collegata dal telefono per recensire, internetul computer non f u n g e
se hai capito sono @ehilajames lol
ritornando all storia
mi piace, mi piace, mi piace, mi piace.
inizialmente credevo che fosse una storia banale perché la trama è similed altre fan fiction ma leggendo ho visto che c'era qualcosa che rendeva diversa la storia, e mi piaaace.
scrivi anche molto bene e spero che aggiorni presto, intanto metto la storia tra le seguite djdhdn
ciao bella cc:
giuliaxx

07/03/13, ore 21:09

eeeeeeeehi, eccomi qui, sono passata, come promesso!
Che dire, scrivi veramente bene e mi è piaciuto molto questo capitolo arfiugffd
Ci vediamo alla prossima, e aspetto la tua recensione c;
lol bacioni

@xBelierectioner (twitter)

07/03/13, ore 19:46

Hey bella ciaoo sono a ragazza di tw :) come inizio è molto bello e spero che continuerai prestissimo <3 un bacio

07/03/13, ore 19:27

Mi piace seriamente, si prospetta una bellissima fanfiction! La metto tra le preferite, continua presto!

07/03/13, ore 19:15

ciao tesoro, sono @curlscinderella su twitter (:
allora, ho letto questa ff tutta d'un fiato, è bellissima. spero on sia una oneshot perchè io ho bisogno del prossimo capitolo, lol. avvisami quando aggiorni.
il banner è meraviglioso, è tutto scritto molto ordinato e leggibile, forse la scrittura è solo un pò troppo grande, ma come dire.. il resto è perfetto, davvero perfetto. scrivi molto bene. appena aggiorni, se non mi trovi su efp, pouoi trovarmi su twitter: basta un tweet a @curlscinderella.

baci, a presto. giusy (:

07/03/13, ore 17:34

Come promesso, eccomi qui!
Se avessi saputo che la "storia" fosse così bella e scritta bene non avrei certo chiesto una recensione in cambio, amo recensire ciò che mi piace.
Ammetto di aver letto la trama dopo aver letto il testo del primo capitolo, il che mi ha incuriosita ancora di più.
Questa storia sarà aggiunta sicuramente ai preferiti, mi piace e sono sicura verrà fuori una meraviglia!
Spero solo che tu non mi faccia aspettare troppo nell'aggiornare, ma sono sicura che non sarà così :)
Poi io ho un debole per le fan fic di genere fantasy, quindi ancora meglio!

Volevo citarti una parte di testo che mi era piaciuta ma me la sono scordata cc
Che pippa. lol
Aggiorna stra presto che sono curiosa, anzi curiosissima. c:

Rebecca.