That should be me
di Giocribs

07/03/13, ore 19:27

SONO IO EFFY!
hahahahahah ciao u.u volevo solo dirti che.. sapevi che l'avrei riletta vero?
sapevi che la rileggerò tutte le sere probabilmente? perché questa storia mi lascia un sorriso sulle labbra pazzesco, uno di quelli di cui ho bisogno.
e se tu sei magica.. si fa quel che si può insomma :D
continua. sempre.
SE NO TI UCCIDO OK? tante cose care.

07/03/13, ore 16:58

È bellissima.
Mi è piaciuta moltissimo, per questo finisce dritta tra i preferiti. Non so spiegarti bene il perchè ma la adoro.
È scritta davvero bene, con un italiano decisamente perfetto, e questo ti fa onore perchè oggi come oggi chi sa scrivere in italiano è da stimare per la vita; primo punto a tuo favore, quindi.
I due personaggi sono caratterizzati benissimo, rivedo Zayn e Liam in questi due personaggi, quelli che immagino e quelli che sembrano. È molto IC; secondo punto a tuo favore.
L'idea mi piace. I balli scolastici non vengono molto presi in considerazione e chi lo fa non rende loro giustizia, mi piace il modo in cui tu hai articolato il tutto. Una relazione fatta di incertezze, due ragazzi che si piacciono ma che non sanno come comportarsi, che portano ad inviti che non vorrebbero, una ripicca fatta quasi controvoglia. Entrambi si ritrovano allo stesso bello, con due persone che non volevano, con il bisogno l'uno dell'altro. E se Zayn affronta tutto quasi con tranquillità, sorridendo e proponendo a Liam si scappare via, quest'ultimo si dimostra più forte e e deciso perchè si arrabbia e rifiuta il suo invito; lo sa anche perchè è Liam e non lascerebbe mai la ragazza che ha invitato da sola, non vuole essere picchiato da Louis sì, ma soprattutto non vuole far soffrire quella ragazza che si è ritrovata in mezzo ad una mezza lite di coppia.
Alla fine si ritrovano insieme. Zayn perde il controllo e lo trascina nell'ufficio del Preside (idea geniale, tra l'altro) ed i due si ritrovano a soddisfare il loro desiderio, in un modo diverso dagli altri, molto infantile quasi ma altrettanto intenso. I due si trasformano e quasi i loro ruoli si capovolgono, Liam diventa un po' Zayn quando si muove contro di lui e Zayn diventa un po' Liam quando si ritrovano abbracciati sulla poltrona.
A chiudere il tutto in bellezza c'è quella piccola conversazione fatta di promesse ed imbarazzo, adorabile a parer mio. Zayn non è un tipo che si lascia andare facilmente, per questo pronuncia a fatica quelle parole, e Liam è molto timido quindi si ritrova a rispondergli con molto imbarazzo. Alla fine la promessa viene fatta, in un modo tutto loro e che mi riempie di feels.
Non so che altro dirti se non...Bravissima!
Il mondo delle fanfiction sui 1D sembra essere stato invaso dalle incompetenti, tu sei stata uno spiraglio di luce in quel buio pesto con questa fanfiction.
Complimenti!
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 04:59 pm)