L'arcobaleno
di MaryFangirl

29/01/15, ore 13:46

Ho riletto questa fanfiction due volte, prima di decidermi a recensirla. Mi dà una tale sensazione di grazia e bellezza! Sarà perché parla di colori e di arcobaleno?
Mi è piaciuto molto lo stile, che supporta bene la storia ed evita fronzoli inutili, ed ho apprezzato parecchio il paragone tra ciascun colore, un episodio della vita di Light e un ricordo riportato alla mente.
Poi, sono giunta alla bellissima sequenza finale che corona il tutto: il contrasto fra L, ovvero la luce di Light, e il vuoto più nero portato dalla sua mancanza.
E, infatti, a prescindere dal fatto che la si osservi in chiave shonen-ai o no (ed io scelgo quest’ultima opzione ^^), cos’è stata la vita di Light dopo la morte di L, se non una discesa costante verso il nero?
Mi appunto senza indugi il tuo nome, per ricordarmi – prima o poi – di leggere le altre storie ^^
Bye!

09/03/13, ore 17:53

Magnifica. Davvero.
Mi ha colpito molto la tua abilità nello scrivere una storia "dal tocco leggero", per così dire,
eppure allo stesso tempo piena di riferimenti e di ricordi e di pensieri...
Poi questo è un periodo un po' deludente per quanto riguarda le L/Light, ne avevo bisogno!
Tanti complimenti =)
Aras

08/03/13, ore 13:43

Mi hai fatto venire i brividi con questa storia!
E' stata davvero formidabile,giuro!!!
Sebbene non ami la coppia L/Light,mi è piaciuta davvero tantissimo *-*
Davvero un ottimo lavoro,ben descritta ed articolata.
Molto originale anche l'accoppiare ad ogni colore un ricordo.
Mi hai fatto riflettere sul fatto che non mi sono mai soffermata tanto a collegare ad ogni colore un ricordo...
forse perchè in effetti l'unico che mi piace davvero è il blu XD
L'ho trovata davvero estremamente interessante,scrivi davvero bene!
Complimenti =)
Ti mando un bacione :*

Jess

07/03/13, ore 18:55

oooooooh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che puccio!!!
L è sempre così ...
Mi è piaciuta la tua storia, davvero!!!!!
Ah, mi presento, io sono MK, la svitata yaoista che condivide l'account con NR, l'altra svitata yaoista.
bella, bella davvero.
Di solito non mi piacciono le Shonen-ai, preferisco le yaoi, ma questa, anche senza scene particolarmente yaoi, mi è piaciuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MK