The End of (the) Radiant Eclipse [Racconti incompiuti di Huntington Beach IV-II Frammento SG]
di Revengeance_

ECCOLO il capitolo maledetto... No, ok... Sappi che come piansi l'anima allora, sto piangendo anche in questo momento.
E' un capitolo breve ma intenso come pochi... E Alex... Lei... Oddio ci sto malissimo, mi ero affezionata a lei, da morire. Questo capitolo mi ha uccisa per la seconda volta (?) proprio LOL.
Comunque che dire, Jun mi piace tantissimo come nome, e poi deve essere una bambina meravigliosa, con gli occhi di lui AWH *-*
Solo... Mi dispiace per Radiant Eclipse - mi sento anche io in dovere di chiamarla così, ora - ovviamente mi dispiace anche per Jimmy, ma trattando della sua morte anche nella mia fanfic, diciamo che ci ho fatto il callo... Però lei, la prima volta che lessi questo capitolo proprio non mi aspettavo che lei se ne andasse, che abbandonasse e smettesse semplicemente di lottare. Anche se la posso comprendere, voglio dire, come si può non capire?
Io poi sono l'ultima che deve parlare, nella mia fanfic la protagonista è quasi nelle stesse condizioni in cui era Alex, però decide di andare avanti...
Vabbe, lasciamo perdere. Comunque, ora continuo e vado a leggere ciò che prima di ora non avevo mai letto u.u eeee ovviamente ti farò sapere cosa ne penso. See ya soon!

MajesticWren

P.S. Non ti ho lasciato circa 766437630174 recensioni in un solo colpo... NOOOO ahahah ok basta ne avrai abbastanza di me :3

Rieccomi qua! :D
Che dire, ti vorrei ammazzare/abbracciare. "Ammazzarti" perché hai fatto morire Alexandra e fatto soffrire Syn. D: "Abbracciarti" perché mi hai fatto commuovere! Lo sfogo di Syn, lui che va a trovare la piccola Jun Helena... çwç
Detto questo levo le tende!
Ai revoir, ma chérie!

Mmm niente biscotti, sono a dieta xD Comunque mi hai demolito psicologicamente con questa one shot D=