L'amore segreto
di BecauseOfMusic_

14/08/15, ore 18:38

Ciao, sono una new entry di EFP. Sono entrata per leggere le storie di alcune persone che conosco, ma poi mi sono lasciata prendere dalla navigazione. Quando poi ho visto che c'è anche spazio per Hyperversum non ci ho visto più dalla curiosità....Ho passato tutta la mattina e mezzo pomeriggio tra le storie che ho trovato.
La tua mi è piaciuta subito e l'ho divorata in poche ore. Scrivi in modo corretto, passando da parti d'azione a momenti più introspettivi senza perdere mai il filo della storia, si vede che sai bene dove arrivare e che hai già pianificato la tua storia. Adesso viene il bello, dunque: l'incontro con Filippo...Non penso che la tua protagonista siail tipo da mettersi in soggezione di fronte a Sua Maestà. Immagino gran scintille.
Aspetto il prossimo capitolo. Anche se siamo in pochi continua ad andare avanti con la tua storia, il mondo di Hyperversum è troppo entusiasmante per lasciarlo morire.
Alla prossima
K

07/03/13, ore 20:39

Cioè vorresti dirmi che Geoff non è innamorato di Brianna? interessante....
intanto, benvenuta nel fandom di Hyperversum! sono contenta che si stia ripopolando : )
Continuerò a seguire la tua storia, perchè questo primo capitolo mi ha molto incuriosita. Mi è piaciuto il modo in cui hai fatto capire la vera identità dei personaggi, soltanto alla fine.
Come prologo non è affatto male, anche perchè scrivi con uno stile pulito e di piacevole lettura.
hai fatto bene a sottolineare subito gli aspetti che protebbero non tornare nel contesto storico.
mi è davvero piaciuto questo dialogo tra il re e la coraggiosa fanciulla che hai creato. La figlia di re Filippo sembra avere un carattere poco incline all'obbedienza, e questo me la rende simapatica sin da ora ; )
Brava, continua così!
tacet