Order
di WinnaH

27/03/14, ore 15:51

Mi sono riscoperta d'essere una fan piuttosto accanita della EnEi, quindi non puoi capire quanto piacere ho provato a trovare la tua drabble *___*
Lui é ancora un personaggio piuttosto ambiguo, credo che centrarne il carattere sia ancora impossibile, lei non so cos'ha ma mi piace tanto :P
Questo per dirti di non preoccuparti se sono IC o no :P
Non ho fatto il conteggio delle parole ma, quel secondo Hakuei all'inizio secondo me é superfluo e poteva lasciar spazio ad altre parole se ti fossero servite. Comunque é solo una constatazione :)
Beh, spero che scriverai qualcos'altro su di loro, perché sicuramente io ti starò appresso :D

09/03/13, ore 16:35

Ho appena terminato di mettermi in pari con la lettura del manga e non vedevo l'ora di poter venire a leggere le storie della sezione! :3
cosa mi trovo come prima opera? una EnEi (o meglio, l'unica)! non sai quanto ti sto adorando!
penso di essere rimasta folgorata da Kouen fin dalla prima volta che ho visto una scan del manga, e adoro Hakuei per la sua cocente determinazione.
a mio modesto parere hai scritto una drable veramente molto interessante!
all'ultima frase di Hakuei stavo andando in brodo di giuggiole.. :)
spero scriverai altro su questa coppia!
complimenti!

un bacio
Sophrosouneh

08/03/13, ore 03:11

budhvfsudhfciuasIL MIO CUORE DI SHIPPER NON REGGE ♥♥♥
È la prima EnEi che leggo, ma pensavo di essere l'unica a shipparli ;3; Non sono pazza! ♥
Sono tanto chuu anche loro (~=//v//=)~ ♥